Comunicati stampa

Coca-Cola #Accendilaserata e lasciati sorprendere!

Di: |

Prende il via la campagna Socializing di Coca-Cola: 9 COKEtails assolutamente unici e intriganti per reinterpretare l’aperitivo italiano, un secret party che preannuncia una serie di appuntamenti imperdibili sul territorio e due TVC. Da sempre Coca-Cola fa parte dei momenti speciali nella vita di tutti noi e ora vuole accendere anche le serate degli italiani con il suo gusto unico. Da qui è nata l’idea di reinterpretare l’aperitivo con delle proposte

Leggi anche

Fornitori: ecco la nostra policy

Di: |

La The Coca-Cola Company è tra le prime 10 aziende al mondo con oltre 700 mila dipendenti. La nostra azienda è nata oltre 130 anni fa ed operiamo in Italia da ben 90 anni. Siamo consapevoli di avere un impatto considerevole sull’economia mondiale, con tutto il nostro sistema: dipendenti, partner e fornitori sono parte di Coca-Cola, e persone che hanno contribuito a fare la storia di un marchio e dei prodotti che ogni giorno i nostri consumatori scelgono. Con

Leggi anche

Perchè una tassa sulle bevande zuccherate non serve

Di: |

Poco meno di un anno fa, il Governo Britannico ha proposto una tassa sulle bevande analcoliche zuccherate. Altri Paesi in Europa hanno valutato o stanno valutando misure simili. In molti vogliono conoscere l’opinione di Coca-Cola in proposito e in tanti vogliono sapere cosa ne penso io personalmente, tanto che mi vengono fatte spesso domande in merito anche nella mia vita privata. Siamo d’accordo con i Governi che la percentuale di persone in sovrappeso

Leggi anche

Informazioni chiare e trasparenti

Di: |

 La nostra azienda è da sempre impegnata nella promozione di informazioni trasparenti e chiare su zuccheri e contenuto calorico delle bevande prodotte. In Coca-Cola crediamo che una giusta quantità di zucchero e calorie vada bene, ma una quantità eccessiva non faccia bene a nessuno. Vogliamo aiutare i consumatori a fare scelte informate in ogni Paese in cui siamo presenti. Concordiamo sull’importanza per i consumatori di poter contare su una

Leggi anche

Informazioni chiare e trasparenti da 10 anni sulle nostre etichette

Di: |

 La nostra azienda è da sempre impegnata nella promozione di informazioni trasparenti e chiare su zuccheri e contenuto calorico delle bevande prodotte. In Coca-Cola crediamo che una giusta quantità di zucchero e calorie vada bene, ma una quantità eccessiva non faccia bene a nessuno. Vogliamo aiutare i consumatori a fare scelte informate in ogni Paese in cui siamo presenti. Etichettatura trasparente dal 2007 Coca-Cola in Italia attua una politica

Leggi anche

Il comparto agrumicolo siciliano protagonista del Social Farming: risultati per un anno di formazione

Di: |

Catania, marzo 2017 - Si è concluso Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia: un progetto di formazione organizzato dal Distretto Agrumi di Sicilia e Alta Scuola ARCES, con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation, nato con l’obiettivo di creare nuove professionalità specializzate da inserire nel comparto agrumicolo. Da maggio 2016 fino a marzo 2017, Social Farming ha proposto 8 corsi di formazione e

Leggi anche

Ha inizio la nuova era Coca-Cola

Di: |

8 marzo 2017 - In 130 anni di storia in cui Coca-Cola è entrata nelle case di milioni di persone e, in ben 90 anni in cui è presente sulle tavole degli italiani, l’azienda non ha mai smesso di evolversi. Ha sempre adattato la sua strategia di crescita e il suo modello operativo per essere allineata con i gusti dei suoi consumatori e le loro abitudini di acquisto, in continuo cambiamento. Coerentemente con questa attitudine, il 2017 si annuncia come

Leggi anche

Coca-Cola lancia WOAH, l’App e sito ideato per i giovani

Di: |

È dalla continua ricerca di Coca-Cola di nuovi modi per comunicare e interagire con i giovani che nasce WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens): l’innovativa App e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, video, live streaming di eventi) si combineranno con elementi interattivi, volti a offrire esperienze sempre uniche ed esclusive.   Che siano centennials (di età 13 e i 19 anni) o millennials (20-35 anni), i giovani

Leggi anche

Il Natale digital di Coca-Cola

Di: |

Coca-Cola e il Natale: un binomio che dura da sempre e che si rafforza, ogni anno, costruendo sulle emozioni e sui sentimenti, sui momenti di condivisione e felicità. Non fa eccezione questo 2016, con la nuova campagna di Natale Coca-Cola “Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale”, che vuole ringraziare le tantissime persone che si adoperano per rendere speciale il Natale degli altri. Per amplificare questo messaggio, Coca-Cola

Leggi anche

C10 annunciati i vincitori. Si apre oggi la campagna di crowdfunding

Di: |

Annunciati oggi i progetti vincitori nell'ambito di C10 l’operazione promossa da Coca-Cola Italia per finanziare, attraverso il crowdfunding, dieci progetti di inclusione sociale in altrettante città italiane Milano, 15 novembre 2016 – Si apre oggi la campagna di crowdfunding sulla piattaforma DeRev per il finanziamento dei dieci progetti sezionati nell'ambito dell'iniziativa “C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”, un’operazione volta

Leggi anche

Invia

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views