Comunicati stampa

Palermo C10– inaugurato Moms meeting: uno spazio per le mamme

Di: |

Grazie a C10 Moms meeting: uno spazio per le mamme realizza concretamente la ristrutturazione di alcune stanze del Centro Salesiano “Santa Chiara” a Palermo, per l'ascolto, per incontri e laboratori a favore delle giovani mamme. L’Associazione Santa Chiara è lieta di annunciare che il progetto “Moms meeting: uno spazio per le mamme” ha raggiunto l’obiettivo economico prefissato all’interno dell’iniziativa “C10 – Insieme a Coca-Cola

Leggi anche

“REFRESH THE CITY”

Di: |

Sprite rinfresca l’Italia con la street art, dando ai giovani la possibilità di essere protagonisti di un progetto di riqualificazione urbana in 4 città italiane: Milano, Roma, Napoli e Catania Prende il via “Refresh the City”, il progetto Sprite che coinvolgerà 4 capoluoghi italiani dando la possibilità ai teenager di “rinfrescare le città”, esprimendo le loro idee in modo spontaneo e irriverente attraverso la street art. Milano,

Leggi anche

Coca-Cola #Accendilaserata e lasciati sorprendere!

Di: |

Prende il via la campagna Socializing di Coca-Cola: 9 COKEtails assolutamente unici e intriganti per reinterpretare l’aperitivo italiano, un secret party che preannuncia una serie di appuntamenti imperdibili sul territorio e due TVC. Da sempre Coca-Cola fa parte dei momenti speciali nella vita di tutti noi e ora vuole accendere anche le serate degli italiani con il suo gusto unico. Da qui è nata l’idea di reinterpretare l’aperitivo con delle proposte

Leggi anche

Fornitori: ecco la nostra policy

Di: |

La The Coca-Cola Company è tra le prime 10 aziende al mondo con oltre 700 mila dipendenti. La nostra azienda è nata oltre 130 anni fa ed operiamo in Italia da ben 90 anni. Siamo consapevoli di avere un impatto considerevole sull’economia mondiale, con tutto il nostro sistema: dipendenti, partner e fornitori sono parte di Coca-Cola, e persone che hanno contribuito a fare la storia di un marchio e dei prodotti che ogni giorno i nostri consumatori scelgono. Con

Leggi anche

Perchè una tassa sulle bevande zuccherate non serve

Di: |

Poco meno di un anno fa, il Governo Britannico ha proposto una tassa sulle bevande analcoliche zuccherate. Altri Paesi in Europa hanno valutato o stanno valutando misure simili. In molti vogliono conoscere l’opinione di Coca-Cola in proposito e in tanti vogliono sapere cosa ne penso io personalmente, tanto che mi vengono fatte spesso domande in merito anche nella mia vita privata. Siamo d’accordo con i Governi che la percentuale di persone in sovrappeso

Leggi anche

Informazioni chiare e trasparenti

Di: |

 La nostra azienda è da sempre impegnata nella promozione di informazioni trasparenti e chiare su zuccheri e contenuto calorico delle bevande prodotte. In Coca-Cola crediamo che una giusta quantità di zucchero e calorie vada bene, ma una quantità eccessiva non faccia bene a nessuno. Vogliamo aiutare i consumatori a fare scelte informate in ogni Paese in cui siamo presenti. Concordiamo sull’importanza per i consumatori di poter contare su una

Leggi anche

Informazioni chiare e trasparenti da 10 anni sulle nostre etichette

Di: |

 La nostra azienda è da sempre impegnata nella promozione di informazioni trasparenti e chiare su zuccheri e contenuto calorico delle bevande prodotte. In Coca-Cola crediamo che una giusta quantità di zucchero e calorie vada bene, ma una quantità eccessiva non faccia bene a nessuno. Vogliamo aiutare i consumatori a fare scelte informate in ogni Paese in cui siamo presenti. Etichettatura trasparente dal 2007 Coca-Cola in Italia attua una politica

Leggi anche

Il comparto agrumicolo siciliano protagonista del Social Farming: risultati per un anno di formazione

Di: |

Catania, marzo 2017 - Si è concluso Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia: un progetto di formazione organizzato dal Distretto Agrumi di Sicilia e Alta Scuola ARCES, con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation, nato con l’obiettivo di creare nuove professionalità specializzate da inserire nel comparto agrumicolo. Da maggio 2016 fino a marzo 2017, Social Farming ha proposto 8 corsi di formazione e

Leggi anche

Ha inizio la nuova era Coca-Cola

Di: |

8 marzo 2017 - In 130 anni di storia in cui Coca-Cola è entrata nelle case di milioni di persone e, in ben 90 anni in cui è presente sulle tavole degli italiani, l’azienda non ha mai smesso di evolversi. Ha sempre adattato la sua strategia di crescita e il suo modello operativo per essere allineata con i gusti dei suoi consumatori e le loro abitudini di acquisto, in continuo cambiamento. Coerentemente con questa attitudine, il 2017 si annuncia come

Leggi anche

Coca-Cola lancia WOAH, l’App e sito ideato per i giovani

Di: |

È dalla continua ricerca di Coca-Cola di nuovi modi per comunicare e interagire con i giovani che nasce WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens): l’innovativa App e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, video, live streaming di eventi) si combineranno con elementi interattivi, volti a offrire esperienze sempre uniche ed esclusive.   Che siano centennials (di età 13 e i 19 anni) o millennials (20-35 anni), i giovani

Leggi anche

Invia

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views