Comunicati stampa

THE COCA-COLA COMPANY ANNUNCIA LA NUOVA VISIONE GLOBALE PER UN MONDO LIBERO DAI RIFIUTI

Di: |

The Coca-Cola Company ha annunciato oggi il suo nuovo approccio al packaging, prefiggendosi obiettivi a livello globale di vendita di confezioni 100% riciclabili entro il 2025 e il riciclo dell’equivalente del 100% delle stesse entro il 2030. Questi obiettivi sono il cuore della strategia che Coca-Cola intende sostenere con un importante investimento nei prossimi anni. Questa visione inizia con la consapevolezza che i contenitori di bevande e alimenti

Leggi anche

The Coca-Cola Company reinventa la categoria del tè ready-to-drink con il lancio di FUZETEA

Di: |

The Coca-Cola Company annuncia il lancio in Italia e in Europa di FUZETEA, brand di tè ready-to-drink che ha già ottenuto eccellenti risultati in oltre 52 Paesi nel mondo. FUZETEA rappresenta una novità assoluta per il mercato del tè freddo: nato dalla fusione di elementi inaspettati, è il perfetto incontro tra l’estratto di tè, il succo di frutta e le erbe, per una sorprendente esperienza di gusto.  “Sappiamo che i consumatori sono sempre alla

Leggi anche

Coca-Cola: Zero Calorie anche con estratto di stevia

Di: |

La nuova variante risponde alla sete di novità dei consumatori con un gusto unico e zero calorie. Arriva in Italia Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di stevia*, la nuova variante pensata per soddisfare la sete di novità dei consumatori, con un gusto straordinario e zero calorie. La nuova arrivata nella famiglia Coca-Cola si affianca alle altre cinque varianti presenti sul mercato italiano* per offrire un’ulteriore possibilità di scelta

Leggi anche

“GRAZIE A CHI COMPIE UN GESTO PER GLI ALTRI” COCA-COLA E BANCO ALIMENTARE DONANO 3 MILIONI DI PASTI PER NATALE

Di: |

Coca-Cola ringrazia chi compie un gesto per gli altri, sostenendo Banco Alimentare nell’attività di raccolta e distribuzione di 3 milioni di pasti* e celebrando così il 90° anniversario di presenza** in Italia, durante i quali ha instaurato un profondo legame con il territorio, supportando le comunità locali in cui opera e contribuendo in termini di risorse economiche e occupazione. Decide di farlo in occasione del Natale, uno dei momenti più iconici

Leggi anche

“REFRESH THE CITY” Si conclude il progetto di Sprite che ha rinfrescato l’Italia grazie alle idee dei giovani, riqualificando quattro città italiane con la Street Art

Di: |

Si è concluso “Refresh the City”, il progetto Sprite che ha coinvolto 4 capoluoghi italiani dando la possibilità ai teenager di “rinfrescare le città”, esprimendo le loro idee in modo spontaneo e irriverente attraverso la street art. Milano, Roma, Napoli e Catania sono state le città coinvolte da un’azione di riqualificazione urbana di spazi e contesti cittadini che ha lavorato sugli spunti creativi di ragazzi comuni che hanno fornito la propria

Leggi anche

A Milano, Via Ludovico il Moro si rinfresca con la street art Grazie al progetto di riqualificazione urbana Refresh the City

Di: |

Milano è tra le città coinvolte da “Refresh the City”: il progetto Sprite di riqualificazione urbana di spazi e contesti cittadini che ha dato la possibilità ai teenager italiani di “rinfrescare le città”, esprimendo le loro idee in modo spontaneo e irriverente attraverso la street art. A colorare via Lodovico il Moro (nella parte di muro che circonda il comprensorio multidisciplinare della società polisportiva Canottieri Olona) è stata la mano di

Leggi anche

A Napoli, via Aldo Merola si rinfresca con la street art grazie al progetto di riqualificazione urbana Refresh the City

Di: |

“Refresh the City” è il progetto Sprite che ha coinvolto 4 capoluoghi italiani dando la possibilità ai teenager di “rinfrescare le città”, esprimendo le loro idee in modo spontaneo e irriverente attraverso la street art. Napoli (insieme a Catania, Milano e Roma) è tra le città coinvolte da quest’azione di riqualificazione urbana di spazi e contesti cittadini che ha lavorato sugli spunti creativi dei giovani. A colorare via Aldo Merola, lungo Parco

Leggi anche

“Refresh the city” Sprite rinfresca Roma con la street art: in via Marino Mazzacurati (quartiere Corviale) l’opera realizzata partendo dall’idea di una diciannovenne di Civitavecchia

Di: |

“Refresh the City” è il progetto Sprite che ha coinvolto 4 capoluoghi italiani dando la possibilità ai teenager di “rinfrescare le città”, esprimendo le loro idee in modo spontaneo e irriverente attraverso la street art. Roma (insieme a Catania, Milano e Napoli) è tra le città coinvolte da quest’azione di riqualificazione urbana di spazi e contesti cittadini che ha lavorato sugli spunti creativi dei giovani. A colorare il muro di Via Marino Mazzacurati,

Leggi anche

A Catania, Viale Castagnola si “rinfresca” con la street art grazie al progetto di riqualificazione urbana Refresh the City

Di: |

Catania è tra le città coinvolte da “Refresh the City”: il progetto Sprite di riqualificazione urbana di spazi e contesti cittadini che ha dato la possibilità ai teenager italiani di “rinfrescare le città”, esprimendo le loro idee in modo spontaneo e irriverente attraverso la street art. A colorare Viale Castagnola fulcro del quartiere Librino, è stata la mano di Mate - uno degli artisti del collettivo Artkademy - partendo dall’idea di un giovane

Leggi anche

Grazie a C10 l’ape boutique solidale “Re-Use on the road” offrirà un momento di svago e solidarietà alle persone più in difficoltà per le strade di Bologna

Di: |

L’Associazione Re-Use With Love FLA è lieta di annunciare che il progetto “L’ape boutique solidale Re-Use on the road” ha raggiunto l’obiettivo economico prefissato all’interno dell’iniziativa “C10– Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”: progetto promosso da Coca-Cola Italia - con il supporto dei partner tecnici DeRev e Fondazione EYU - per finanziare attraverso il crowdfunding dieci progetti di inclusione sociale in altrettante città italiane,

Leggi anche

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views