Comunicati stampa

Il comparto agrumicolo siciliano protagonista del Social Farming: risultati per un anno di formazione

Di: |

Catania, marzo 2017 - Si è concluso Social Farming, agricoltura sociale per la filiera agrumicola Sicilia: un progetto di formazione organizzato dal Distretto Agrumi di Sicilia e Alta Scuola ARCES, con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation, nato con l’obiettivo di creare nuove professionalità specializzate da inserire nel comparto agrumicolo. Da maggio 2016 fino a marzo 2017, Social Farming ha proposto 8 corsi di formazione e

Leggi anche

Ha inizio la nuova era Coca-Cola

Di: |

8 marzo 2017 - In 130 anni di storia in cui Coca-Cola è entrata nelle case di milioni di persone e, in ben 90 anni in cui è presente sulle tavole degli italiani, l’azienda non ha mai smesso di evolversi. Ha sempre adattato la sua strategia di crescita e il suo modello operativo per essere allineata con i gusti dei suoi consumatori e le loro abitudini di acquisto, in continuo cambiamento. Coerentemente con questa attitudine, il 2017 si annuncia come

Leggi anche

Coca-Cola lancia WOAH, l’App e sito ideato per i giovani

Di: |

È dalla continua ricerca di Coca-Cola di nuovi modi per comunicare e interagire con i giovani che nasce WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens): l’innovativa App e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, video, live streaming di eventi) si combineranno con elementi interattivi, volti a offrire esperienze sempre uniche ed esclusive.   Che siano centennials (di età 13 e i 19 anni) o millennials (20-35 anni), i giovani

Leggi anche

Il Natale digital di Coca-Cola

Di: |

Coca-Cola e il Natale: un binomio che dura da sempre e che si rafforza, ogni anno, costruendo sulle emozioni e sui sentimenti, sui momenti di condivisione e felicità. Non fa eccezione questo 2016, con la nuova campagna di Natale Coca-Cola “Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale”, che vuole ringraziare le tantissime persone che si adoperano per rendere speciale il Natale degli altri. Per amplificare questo messaggio, Coca-Cola

Leggi anche

C10 annunciati i vincitori. Si apre oggi la campagna di crowdfunding

Di: |

Annunciati oggi i progetti vincitori nell'ambito di C10 l’operazione promossa da Coca-Cola Italia per finanziare, attraverso il crowdfunding, dieci progetti di inclusione sociale in altrettante città italiane Milano, 15 novembre 2016 – Si apre oggi la campagna di crowdfunding sulla piattaforma DeRev per il finanziamento dei dieci progetti sezionati nell'ambito dell'iniziativa “C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”, un’operazione volta

Leggi anche

On air dal 13 novembre il nuovo spot di Natale Coca-Cola “Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale”

Di: |

A partire da ieri, domenica 13 novembre, è on air lo spot dedicato alla nuova campagna di Natale Coca-Cola: Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale. Il TVC sarà on air per sei settimane sulle principali emittenti televisive con un formato da 30”. E’ prevista inoltre una pianificazione nel circuito UCI Cinemas dall’8 al 28 dicembre con un formato da 60”. Ci sono tantissime persone che si adoperano per rendere speciale il Natale

Leggi anche

Con Coca-Cola fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale!

Di: |

Un concorso e un pack natalizio per condividere la magia del Natale con chi rende speciali le nostre Feste.    Quest’anno Coca-Cola ha deciso di celebrare il Natale con un ringraziamento a tutte quelle persone che - con il loro amore, il loro lavoro o semplicemente con il loro essere presenti nella nostra vita - rendono speciale il nostro Natale. Sono amici e parenti, ma anche sconosciuti, che in qualche modo s’impegnano fino in fondo

Leggi anche

C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane

Di: |

Milano, 14 settembre 2016 – Prende il via oggi, 14 settembre, “C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”: un’operazione culturale e sociale promossa da Coca-Cola Italia, volta a stimolare e supportare il cambiamento realizzando concretamente, in 10 capoluoghi italiani (Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Verona), altrettanti progetti di inclusione sociale. Questo, grazie allo strumento del crowdfunding come

Leggi anche

“SPRITE. REFRESH THE GAME” Un evento imperdibile, per tutti gli appassionati di basket e non solo!

Di: |

Milano, 12 settembre 2016 - “SPRITE. REFRESH THE GAME” è il nome dell’evento organizzato da Sprite che venerdì 16 - dalle ore 15,00 alle ore 20,00, animerà una location d’eccezione come Piazza dell’Università, nel cuore del centro storico della città.  “Sprite. Refresh the Game” sarà il modo per celebrare la campagna Sprite “Le verità rinfrescanti” e lo street basket, con un calendario ricco di attività e appuntamenti aperti a tutti. Ospite

Leggi anche

Il piano di marketing e comunicazione di ACQUE LILIA: uno spot, attivazioni in store e due consumer promotion per celebrare la purezza che ti riconnette con la natura.

Di: |

Milano, 21 luglio 2016 – E’ on air lo spot di Acque Lilia: un video che, con una perfetta armonia di immagini e parole, immerge il consumatore in una sensazione di purezza. Il messaggio arriva limpido… “Purezza tu sei la mia origine, il mio completamento. Quando cerco me stesso, mi ritrovo in te. Purezza, grazie a te riesco a vedere quel che importa davvero. Acque Lilia, un modo più puro di vivere.” Lo spot, firmato dall’agenzia creativa McCann e

Leggi anche

Invia

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views