Comunicati stampa

Il Natale digital di Coca-Cola

Di: |

Coca-Cola e il Natale: un binomio che dura da sempre e che si rafforza, ogni anno, costruendo sulle emozioni e sui sentimenti, sui momenti di condivisione e felicità. Non fa eccezione questo 2016, con la nuova campagna di Natale Coca-Cola “Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale”, che vuole ringraziare le tantissime persone che si adoperano per rendere speciale il Natale degli altri. Per amplificare questo messaggio, Coca-Cola

Leggi anche

C10 annunciati i vincitori. Si apre oggi la campagna di crowdfunding

Di: |

Annunciati oggi i progetti vincitori nell'ambito di C10 l’operazione promossa da Coca-Cola Italia per finanziare, attraverso il crowdfunding, dieci progetti di inclusione sociale in altrettante città italiane Milano, 15 novembre 2016 – Si apre oggi la campagna di crowdfunding sulla piattaforma DeRev per il finanziamento dei dieci progetti sezionati nell'ambito dell'iniziativa “C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”, un’operazione volta

Leggi anche

On air dal 13 novembre il nuovo spot di Natale Coca-Cola “Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale”

Di: |

A partire da ieri, domenica 13 novembre, è on air lo spot dedicato alla nuova campagna di Natale Coca-Cola: Quest’anno fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale. Il TVC sarà on air per sei settimane sulle principali emittenti televisive con un formato da 30”. E’ prevista inoltre una pianificazione nel circuito UCI Cinemas dall’8 al 28 dicembre con un formato da 60”. Ci sono tantissime persone che si adoperano per rendere speciale il Natale

Leggi anche

Con Coca-Cola fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale!

Di: |

Un concorso e un pack natalizio per condividere la magia del Natale con chi rende speciali le nostre Feste.    Quest’anno Coca-Cola ha deciso di celebrare il Natale con un ringraziamento a tutte quelle persone che - con il loro amore, il loro lavoro o semplicemente con il loro essere presenti nella nostra vita - rendono speciale il nostro Natale. Sono amici e parenti, ma anche sconosciuti, che in qualche modo s’impegnano fino in fondo

Leggi anche

C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane

Di: |

Milano, 14 settembre 2016 – Prende il via oggi, 14 settembre, “C10 – Insieme a Coca-Cola per 10 città italiane”: un’operazione culturale e sociale promossa da Coca-Cola Italia, volta a stimolare e supportare il cambiamento realizzando concretamente, in 10 capoluoghi italiani (Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino e Verona), altrettanti progetti di inclusione sociale. Questo, grazie allo strumento del crowdfunding come

Leggi anche

“SPRITE. REFRESH THE GAME” Un evento imperdibile, per tutti gli appassionati di basket e non solo!

Di: |

Milano, 12 settembre 2016 - “SPRITE. REFRESH THE GAME” è il nome dell’evento organizzato da Sprite che venerdì 16 - dalle ore 15,00 alle ore 20,00, animerà una location d’eccezione come Piazza dell’Università, nel cuore del centro storico della città.  “Sprite. Refresh the Game” sarà il modo per celebrare la campagna Sprite “Le verità rinfrescanti” e lo street basket, con un calendario ricco di attività e appuntamenti aperti a tutti. Ospite

Leggi anche

Il piano di marketing e comunicazione di ACQUE LILIA: uno spot, attivazioni in store e due consumer promotion per celebrare la purezza che ti riconnette con la natura.

Di: |

Milano, 21 luglio 2016 – E’ on air lo spot di Acque Lilia: un video che, con una perfetta armonia di immagini e parole, immerge il consumatore in una sensazione di purezza. Il messaggio arriva limpido… “Purezza tu sei la mia origine, il mio completamento. Quando cerco me stesso, mi ritrovo in te. Purezza, grazie a te riesco a vedere quel che importa davvero. Acque Lilia, un modo più puro di vivere.” Lo spot, firmato dall’agenzia creativa McCann e

Leggi anche

Coca-Cola rinnova la sua partnership con il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” per celebrare “Il gusto dell’estate”

Di: |

Milano, 5 luglio 2016 - Per il terzo anno consecutivo, Coca-Cola ha rinnovato la partnership con l’appuntamento musicale che decreta la canzone dell’estate 2016, il SUMMER FESTIVAL. La prima puntata dell’evento condotto da Alessia Marcuzzi insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, che ha entusiasmato il pubblico accorso per le registrazioni in una gremita Piazza del Popolo a Roma e coinvolto oltre 60 tra artisti italiani e internazionali

Leggi anche

GLI ITALIANI E IL “GUSTO” La ricerca Coca-Cola “Esplorativi”, anche per potersi vantare con parenti e amici, “desiderosi di piu’ tempo” per godersi le esperienze di gusto, amanti del “dolce” e…

Di: |

Milano, 30 giugno 2016 - Gli italiani e il “gusto”: è un ritratto per certi versi inaspettato quello che emerge da una ricerca* commissionata da Coca-Cola (in tutta Europa) per esplorare l'esperienza multi-sensoriale di gustare cibi bevande, le preferenze e i luoghi comuni.L’inclinazione a esplorare, prima di tutto: il 41% degli italiani si definisce “avventuroso” quando si tratta di provare nuove esperienze

Leggi anche

PINKO veste Coca-Cola per un 2016 all’insegna del #GlamTaste

Di: |

Milano, giugno 2016 – Il gusto di Coca-Cola e l’eleganza di PINKO si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che esprime perfettamente lo stile unico e fresco dei brand. Una novità destinata a diventare l’“accessorio” più ricercato dagli appassionati del contemporary brand PINKO e di Coca-Cola. “Coca-Cola, anche quest’anno, rinsalda il suo legame con il mondo della moda” - afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola

Leggi anche

Invia

COCA-COLA SUI SOCIAL

97,595,581
LIKES
91,645
FOLLOWERS
781,921
FOLLOWERS
0
Followers
0
Views