Il mondo attorno a noi sta cambiando. Per continuare a crescere nei prossimi dieci anni e oltre, dobbiamo guardare avanti, capire le tendenze e le forze che daranno forma alla nostra impresa in futuro e muoverci rapidamente per prepararci a quello che verrà. È oggi che dobbiamo essere pronti al domani.
Questa è la nostra Vision 2020, che fissa un obiettivo a lungo termine per la nostra azienda e ci fornisce una tabella di marcia per vincere ogni sfida, insieme ai nostri imbottigliatori.

La nostra Missione

La nostra tabella di marcia inizia con la nostra Missione, che definisce il nostro scopo in quanto azienda e rappresenta il parametro di riferimento delle nostre azioni e decisioni.

  • “Refresh the world” …
  • Ispirare momenti di ottimismo e di felicità …
  • Creare valore e fare la differenza

La nostra Visione

La nostra Visione è il quadro di riferimento della nostra tabella di marcia. Guida ogni aspetto della nostra attività, delineando le azioni necessarie a proseguire una crescita sostenibile e di qualità.

  • Persone: essere un luogo di lavoro ideale, dove le persone sono ispirate a dare il meglio
  • Portfolio: offrire bevande di qualità, che anticipano e soddisfano i desideri e le esigenze delle persone
  • Partner: alimentare una rete vincente di clienti e fornitori e creare insieme valore reciproco e duraturo
  • Pianeta: essere un cittadino responsabile che fa la differenza aiutando a costruire e a supportare comunità sostenibili
  • Profitto: massimizzare il rendimento a lungo termine per gli azionisti nella consapevolezza delle nostre responsabilità globali
  • Produttività: essere un'organizzazione efficace, snella e dinamica

La nostra mentalità vincente

Abbiamo una mentalità vincente, che guida gli atteggiamenti e i comportamenti necessari a rendere la nostra Vision 2020 una realtà.

Vivere i nostri valori

I nostri valori guidano le nostre azioni e delineano il nostro comportamento nel mondo.

  • Leadership: il coraggio di realizzare un futuro migliore
  • Collaborazione: fare leva sul genio collettivo
  • Integrità: essere autentici
  • Responsabilità: se voglio che qualcosa succeda, sono io che devo farla succedere
  • Passione: impegnarsi nel cuore e nella mente
  • Diversità: inclusivi come i nostri marchi
  • Qualità: quello che facciamo lo facciamo bene

Focus sul mercato

  • Attenzione alle esigenze di consumatori, clienti e partner
  • Indagare il mercato e ascoltare, osservare e imparare
  • Avere una visione globale
  • Concentrarsi ogni giorno sul mercato
  • Essere insaziabilmente curiosi

Lavorare in modo intelligente

  • Agire con rapidità
  • Essere reattivi ai cambiamenti
  • Avere il coraggio di cambiare rotta quando necessario
  • Trasformare l’insoddisfazione in ricerca di miglioramento
  • Lavorare con efficienza

Agire da proprietari

  • Essere responsabili delle proprie azioni e inazioni
  • Gestire le attività di sistema e concentrarsi sul valore del marchio
  • Premiare le persone che rischiano e trovano i modi migliori per risolvere i problemi
  • Imparare dai propri risultati: cosa ha funzionato e cosa no

Fare come Coca-Cola

Ispirare creatività, passione, ottimismo e divertimento