1.       Coca-Cola co-finanzierà le campagne di crowdfunding che avranno raccolto con successo la prima metà del budget

Coca-Cola Italia si impegna a sostenere i progetti selezionati per le 10 città italiane finanziando la metà della somma richiesta.

Una volta raccolto il 50% del budget con il crowdfunding, Coca-Cola penserà al resto.

Vogliamo dare spazio alle idee meritevoli e supportare concretamente chi ha voglia di fare per la propria città. 

 

2.       Associarsi a Coca-Cola garantisce un’ampia visibilità dei progetti.

Coca-Cola è sulla tavola di tutti gli italiani. È in televisione, sui giornali, online, sui social network…il progetto che hai deciso di realizzare per la tua città sarà conosciuto da tutti.

Ne parleremo qui su Coca-Cola Journey, il magazine online di Coca-Cola letto ogni mese da circa 70mila persone e lo amplificheremo sui nostri canali social Facebook e Twitter.

 

3.       Avresti il sostegno di un partner competente

DeRev è la principale piattaforma di crowdfunding in Italia attiva su tutto il territorio dal 2012. La presenza in maniera capillare su tutta la penisola, un team di esperti di making, la consulenza durante tutte le fasi di sviluppo e realizzazione del progetto, faranno in modo che la tua idea verrà realizzata entro la fine del 2017.