Dalle spiagge assolate del Mediterraneo alle palme della Repubblica Dominicana, dalle grandi capitali europee alle metropoli internazionali. Con l’arrivo dell’estate, cresce la voglia di vacanze e…di una bevanda fresca.

Chi meglio di Coca-Cola come compagna dell’estate?

Per molti il gesto di stappare una Coca-Cola ghiacciata coincide con l’inizio dell’estate, perché con il suo gusto unico e la sua freschezza Coca-Cola è la compagna inseparabile di pomeriggi assolati e delle calde serate estive. Ma non solo. Quest’anno Coca-Cola vuole rendere l’estate un periodo ancora più speciale mettendo in palio dei viaggi!

Con il concorso “Vinci un viaggio con…”, dal 2 maggio al 18 settembre 2017, è possibile vincere un viaggio al giorno nelle più affascinanti destinazioni italiane, europee ed esotiche. Per partecipare all’estrazione, basta acquistare Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade, come singolo prodotto o confezione multipla, registrarsi a Woah, scegliere la meta in cui si desidera trascorrere le vacanze e inserire il codice stampato sulla confezione.

Le località collegate al concorso e nelle quali è possibile vincere un viaggio sono oltre cinquanta e, a seconda che si preferisca viaggiare con tutta la famiglia, con il proprio partner o con gli amici sono in palio diversi pacchetti viaggio. È infatti possibile scegliere tra vacanze per famiglie, che comprendono pacchetti per quattro persone nelle località di mare e nelle città d’arte italiane ed europee, da Firenze a Rodi, ai viaggi pensati per i teenager o giovani adulti, con pacchetti per due persone in Italia, in Europa e nel mondo, da San Teodoro in Sardegna ad Amsterdam, da Formentera a Miami. Mete da sogno per una vacanza indimenticabile di avventure e scoperte.

In attesa di partire, Coca-Cola fa sognare tutti con le confezioni dedicate alle destinazioni in palio con il concorso. Per poter vincere un viaggio, infatti, è necessario acquistare Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade con la nuova etichetta legata al concorso: eccone alcune.


 

E voi, avete già scelto dove volete stappare la vostra bevanda ghiacciata questa estate? Scegliete nella sezione summer di Woah al link: www.it.woah.com o scaricate l’app