Quando il nome della tua azienda è riconosciuto in tutto il mondo – e lo si legge ovunque, dai mega cartelloni pubblicitari per strada alle tende da sole dei negozietti di paese – dare ascolto a ciò che la gente vuole e ti chiede è di fondamentale importanza. Tenuto conto che i gusti e gli stili di vita delle persone evolvono da un giorno all’altro, e di generazione in generazione, anche noi dobbiamo cambiare di conseguenza.

E lo stiamo facendo.

Noi di The Coca-Cola Company ci stiamo muovendo per garantire che in tutto il mondo le persone ottengano sempre di più dalle bevande che desiderano. In qualità di leader di settore siamo decisi a fare di più – con i fatti e non soltanto a parole – per ciò che concerne la lotta all’obesità.

Prima di tutto, stiamo rivedendo le ricette di molte delle nostre bevande e le dimensioni delle nostre porzioni per ridurre ovunque calorie e zucchero, perché siamo consapevoli del fatto che se una certa quantità di zucchero va bene, assumerne troppo non fa bene a nessuno.

Stiamo dando maggiore visibilità nella comunicazione e spingendo per una maggiore disponibilità nel mercato delle nostre bevande a basso o nullo contenuto calorico così che, quando le desiderate, possiate trovarle con maggior facilità.

Nel contempo, stiamo offrendo confezioni più piccole e più comode, così da semplificare la gestione del consumo di calorie e la possibilità di godervi la vostra bevanda preferita nella quantità desiderata.

Sulle confezioni stiamo stampando informazioni chiare e facili da trovare sul contenuto calorico dei prodotti, così che possiate prendere una decisione consapevole, senza cercare di indovinare. 

Infine, stiamo seguendo scrupolosamente la nostra politica di non indirizzare la pubblicità ai bambini di età inferiore ai 12 anni in tutto il mondo.

Vi stiamo ascoltando, lo facciamo con attenzione e vogliamo che continuiate a essere sempre al centro della nostra strategia aziendale per darvi le bevande che conoscete e amate da sempre. 

Questa è la nostra nuova strategia.