Coca-Cola annuncia una nuova strategia in Italia e dimostra subito di mantenere la sua promessa ai consumatori in maniera concreta, placando la loro sete di novità con quattro nuove bevande dal sapore eccellente con ancora meno zucchero e meno calorie.

Ecco a voi le nuove Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero Calorie anche con Estratto di Stevia e Sprite.

 

Coca-Cola Gusto Limone Zero zuccheri Zero calorie

Da sempre The Coca-Cola Company lavora per creare innovazioni al fine di offrire al consumatore nuovi prodotti che incontrino le sue preferenze e, alla loro domanda di freschezza, Coca-Cola Italia risponde con Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri e Zero Calorie.

La nuova bevanda della famiglia Coca-Cola nasce per offrire ai consumatori una nuova scelta, che unisce la freschezza del gusto di limone tanto amato dagli italiani agli zero zuccheri e zero calorie di Coca-Cola Zero.  

Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie sarà disponibile in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati bottiglia in vetro 33 cl, bottiglia PET da 1 L e da 500 ml, e in Sicilia dove ci sarà anche la lattina da 33 cl.

 

Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie

Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie si presenta con una formula migliorata che ottimizza il mix di ingredienti e dolcificanti, per un gusto unico ma senza zuccheri e senza calorie.

Un miglioramento di gusto e una vicinanza ancora più stretta a Coca-Cola Original Taste grazie nuovo packaging. La strategia One Brand, annunciata lo scorso anno a livello di marketing, prende adesso forma concreta con una visual identity tutta nuova che rende esplicito il riferimento all’iconico rosso Coca-Cola in tutte le varianti della bevanda, perché Coca-Cola è unica, qualsiasi versione preferiate bere.

Perfino per un’azienda come Coca-Cola era difficile migliorare una bevanda già così buona. Ci sono voluti dieci anni per renderla eccellente.

Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie sarà disponibile in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati di sempre.

 

Coca-Cola Zero Calorie anche con Estratto di Stevia

Nel 2016, abbiamo portato la nostra sete di innovazione un passo avanti con l’arrivo in Italia di Coca-Cola Life, una bevanda che ha catturato la dolcezza di origine naturale che si trova nella voglia di stevia (edulcorante glicosidi steviolici) e nello zucchero, unita ad altri ingredienti come gli aromi naturali, garantendo un gusto unico a ridotto contenuto calorico.

Attesissima in Italia, Coca-Cola Life non ha impiegato molto a farsi notare, conquistando fin da subito gli italiani.

Dopo solo un anno dal suo arrivo la ricetta di Coca-Cola Life è stata migliorata con un maggior livello di estratto di stevia e con ben il 50% in meno di zucchero e calorie*.

Per rispondere alla sete di novità dei consumatori oggi nasce Coca-Cola Zero Calorie anche con Estratto di Stevia, la nuova variante Coca-Cola che unisce la dolcezza naturale che si trova nella foglia di Stevia ad altri aromi naturali, garantendo un gusto unico a nullo contenuto calorico.

Coca-Cola Zero Calorie anche con Estratto di Stevia è disponibile da novembre in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati bottiglia di sempre, PET 0,5 L e 1 L e lattina da 330 ml.

 

Sprite

Le novità in casa Coca-Cola per rinfrescarsi ancora di più con meno calorie coinvolgono anche Sprite, che rinnova il suo gusto lemon-lime, ancora più rinfrescante, con aromi naturali e ridotto contenuto di zuccheri.

In linea con l’obiettivo di riduzione delle calorie e degli zuccheri in tutte le bevande, la nuova Sprite, grazie alla combinazione di zucchero e un mix di 3 edulcoranti, senza conservanti e con aromi naturali, contiene il 75% di calorie in meno rispetto alla sua ricetta precedente.

Con questa combinazione non abbiamo solo ridotto il contenuto calorico di Sprite ma siamo anche riusciti a mantenere il gusto refreshing lemon-lime che contraddistingue da sempre il brand.

La nuova Sprite sarà disponibile a partire da aprile in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati bottiglia in vetro 33cl, lattina da 25 e 33cl, bottiglia PET da 0.5, 1, 1.5, 1.75L.

Oltre ciò che assaporate c’è ciò che vedete

Le novità non riguardano solo il palato. Capiterà a tutti di vedere con maggiore frequenza le confezioni di formato più piccolo. Le confezioni di formato ridotto da 150, 200 e 250 ml, saranno sempre più presenti in tutto il comparto distributivo in modo da permettere a tutti di trovare la loro bevanda preferita nel loro momento preferito.  


 

*Grazie al 50% di zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cole zuccherate in Italia, con edulcorante glicosidi steviolici.