The Coca-Cola Company ha firmato un accordo di partnership con la casa di moda italiana PINKO per una capsule collection che durerà tre stagioni, fino a tutta la primavera 2017. I due brand avevano già collaborato una prima volta nell’estate scorsa nell’ambito di #GlamTaste con le bottiglie e le lattine di Coca-Cola Light esclusive e personalizzate con il colore rosa distintivo di PINKO.

Della collezione fanno parte capi basic, ispirati allo stile della cultura giovanile – felpe e t-shirt negli iconici colori di Coca-Cola – e la PINKO Love Bag declinata in tre versioni per abbinarsi agli umori e ai colori della collezione Coca-Cola.

La linea è già disponibile presso i punti vendita PINKO, in negozi selezionati in Italia, Russia, Giappone, Francia e Regno Unito e online su www.PINKO.com.

Oltre a ciò, il nuovo flagship store PINKO a New York ospiterà la collezione nel gennaio 2017 mentre alcuni capi scelti saranno disponibili nel Coca-Cola Store di Atlanta.

Fondata all’inizio degli anni ’90 da Pietro Negra e sua moglie Cristina Rubini, PINKO è un brand italiano contemporaneo di moda di fascia alta. Le sue collezioni sono caratterizzate da una femminilità accentuata e da un’espressione originale che mette in evidenza la personalità e lo stile delle donne. PINKO DNA mescola in un tutt’uno spunti glamour, moderni e di ispirazione giovanile e pop.