Quattro anni fa, per l’esattezza il 12 novembre 2012, ebbe ufficialmente inizio il viaggio di The Coca-Cola Company nello storytelling con Journey.

Da allora la piattaforma di contenuti della nostra azienda, diventata un sito globale, ha attirato decine di milioni di lettori con racconti che valeva la pena condividere, blog post, filmati, gallerie fotografiche, infografiche e altri contenuti multimediali riguardo ai nostri brand, il nostro lavoro, i nostri valori e i nostri dipendenti.

Ora che ci addentriamo nel quinto anno di vita di Journey a livello globale e nel terzo di Journey Italia, vogliamo ringraziare sia i nostri lettori sia la nostra famiglia allargata e sparsa in tutto il mondo. Attualmente abbiamo una trentina di edizioni locali di Coca-Cola Journey (e continuano ad aumentare!), che coprono oltre 40 Paesi e una ventina di lingue. 

Abbiamo invitato alcuni dei nostri editors internazionali – il cui fantastico lavoro non solo contribuisce a creare contenuti vincenti per i lettori a livello locale ma si è anche guadagnato l’apprezzamento di tutto il settore, alzando così il livello e la qualità dei contenuti riguardanti Coca-Cola – a unirsi a noi in un brindisi virtuale al passato, al presente e al futuro di Coca-Cola Journey.

Insieme, continueremo a imparare, a crescere e a innovare. E anche a guardare con impazienza al viaggio che compiremo.

#JourneyOn!