Dopo l'esperienza dello scorso anno, con centinaia di partecipanti all'innovativo progetto “AlleniAmoRoma” lanciato dagli organizzatori della Maratona di Roma, sabato prossimo parte la nuova edizione con diverse novità.

Il progetto, volto a rinsaldare la community di runner romani che il prossimo 8 aprile parteciperanno alla 24^ Acea Maratona di Roma, si arricchisce di un partner d'eccezione, Powerade, lo sport drink ideale per aiutare gli sportivi ad idratare la loro motivazione e dare il massimo, sempre, per raggiungere e superare i propri obiettivi. 

Altra novità, legata al successo dello scorso anno, riguarda le realtà coinvolte, che salgono a quota 9 toccando ogni angolo della capitale. Villa Ada, la Pineta di Castelfusano e Trastevere con le associazioni Villa Ada Green runners, Sempre di Corsa, Street Workout, Pacers Maratona di Roma, e una serie di circoli sportivi d'eccellenza (Due Ponti Sporting Club, Forum Sport Center, Maximo, Villa York, Juvenia) ospiteranno ogni sabato runner evoluti e neofiti, guidandoli nella preparazione di gara con i loro istruttori qualificati. “AlleniAmoRoma by Powerade” è un progetto aperto a tutti, non solo ai maratoneti, perché finalizzato anche alla diffusione della cultura del benessere attraverso l'attività fisica.

Ogni sabato, dunque, fino alla settimana dell'Acea Maratona di Roma, alle ore 10 inizieranno gli appuntamenti con i tecnici di running che condurranno allenamenti collettivi, dalla fase di riscaldamento alle ripetute, impartiranno consigli e creeranno le tante community che, si ritroveranno insieme l'8 aprile o successivamente in altre gare.

La quota di adesione a “AlleniAmoRoma by Powerade” è di 10 euro (con t-shirt tecnica New Balance) per l'intero periodo, e darà diritto ad uno sconto di pari valore per partecipare alla Maratona di Roma 2018 o a qualsiasi altra gara promossa dagli organizzatori durante l'anno.

Info su maratonadiroma.it

Facebook “AlleniAmoRoma

Hashtag #AlleniAmoRoma