La nuova linea premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato.
Un ulteriore passo di The Coca-Cola Company verso la Total Beverage Company.
Ispirata alle ultime tendenze nell’ambito della mixology, arriva in Italia Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato di The Coca-Cola Company. Con oltre 40 nuances aromatiche e caratteristiche organolettiche innovative Royal Bliss nasce dall’esplorazione di combinazioni uniche e originali di sapori, profumi e colori che avvolgono i sensi.
Sviluppata e lanciata lo scorso anno in Spagna con grande successo e con un ottimo riscontro sul mercato, l’azienda ha deciso di proporre questa nuova gamma anche in Italia, in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca..
Questo lancio rappresenta un passo importante nel percorso intrapreso dall’azienda verso la Total Beverage Company, un’azienda leader in diverse categorie di bevande, in grado di offrire un portafoglio prodotti sempre più vario e innovativo.
I consumatori sono perennemente alla ricerca di nuovi prodotti capaci di soddisfare i loro bisogni mentre gusti e abitudini sono in continuo cambiamento. “Quello delle toniche è un segmento particolarmente interessante, con molte opportunità grazie alla crescente attenzione verso i prodotti premium e verso la miscelazione”, ha dichiarato Annalisa Fabbri, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Abbiamo grandi aspettative per questa gamma: siamo convinti che la strategia che abbiamo messo in campo a sostegno del lancio di Royal Bliss possa consentirci di diventare un importante player del mercato delle toniche nel canale Ho.Re.Ca..”
Negli ultimi anni l’azienda ha notato un cambiamento nella tendenza del consumo delle toniche e dei mixer: le nuove generazioni, infatti, apprezzano di più la qualità delle bevande, le sfumature di sapore, preparazione e presentazione. Vogliono sperimentare, provare diverse sensazioni.
Royal Bliss nasce per soddisfare queste esigenze e consentire ai consumatori di esplorare esperienze uniche e ai bartender di lasciarsi ispirare nel sperimentare nuove esperienze di degustazione che avvolgono i sensi e regalano sensazioni inaspettate.
La gamma Royal Bliss è stata infatti sviluppata in collaborazione con esperti Bartender, con i quali l’azienda ha ideato una gamma unica di prodotti innovativi, pensata per i consumatori adulti attenti alla qualità, alla cura e ai dettagli, aperti alla sperimentazione e desiderosi di scoprire nuove sensazioni.

NOTA SULLA GAMMA DI ROYAL BLISS
Royal Bliss è distribuita in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca. in eleganti bottiglie di vetro nel formato 200 ml. Dal mese di marzo sarà disponibile nelle seguenti varianti: Creative Tonic Water, Creative Zero Sugar Tonic Water (la versione zero calorie), Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, Ironic Lemon Taste, Irreverent Ginger Ale e da giugno anche nella versione Seductive Ginger Beer.