La tradizione del Natale è parte integrante della storia e della cultura di Coca-Cola e di conseguenza, da sempre, è una festività che non può non essere celebrata!
Anche il 2015 firmato Coca-Cola non deluderà le aspettative e inviterà tutti a regalare dei momenti di felicità:
- dopo il successo dello scorso anno, da metà novembre e per tutto il periodo natalizio, ritorna il Fiocco Magico Coca-Cola. Le bottiglie si vestiranno di Natale con un’etichetta che si potrà staccare, tirare e… Trasformare in un cadeau tutto da condividere! Con un gesto facile e veloce l’etichetta diventerà infatti un Fiocco Magico da regalare a un amico, a un parente o alla persona amata, per celebrare insieme la felicità del Natale;
- novità assoluta di quest’anno saranno inoltre le bottiglie da 2L che proporranno, stampate sul loro “retro”, tante idee per il menù delle Feste. Oltre 20 ricette che Coca-Cola vuole condividere con i suoi consumatori italiani per regalare a tutta la famiglia una magica atmosfera natalizia, anche in tavola. La grafica riporterà tutti i passaggi necessari per portare il piatto in tavola: dalla lista degli ingredienti, alle fasi di preparazione e riposo necessari per la migliore riuscita della ricetta (dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci) Il Fiocco Magico Coca-Cola sarà disponibile sulle bottiglie da 0.5L e 1.5L, mentre le ricette saranno protagoniste sulle bottiglie da 2L. Tutti i prodotti saranno disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia, e acquistabili al normale prezzo di vendita.