Etichette personalizzate con 20 ricette firmate Agrodolce.it e un concorso valido sino al 15 aprile 2016 dal titolo “Porta a tavola Coca-Cola e vinci SMEG

Prende il via oggi, 1° febbraio, la nuova attività promozionale di Coca-Cola che coinvolge Agrodolce.it per portare, sulla tavola degli italiani, il gusto unico Coca-Cola e tanta “creatività”.

La partnership con il portale dedicato al buon cibo e al buon bere, si tradurrà:

-          Nella presenza di 20 ricette pasquali, tutte da raccogliere e collezionare, messe a punto dal team di Agrodolce.it che, da marzo, saranno stampate sul retro delle etichette dei diversi formati PET delle bottiglie Coca-Cola. Ricette dal contenuto originale editate dalla Redazione di Agrodolce.it che hanno lo scopo di dare agli utenti spunti creativi per il pranzo di Pasqua.

-          In un concorso dal titolo “Porta a tavola Coca-Cola e vinci SMEG”, valido sino al 15 aprile 2016, che coinvolgerà differenti formati di prodotto Coca-Cola (bottiglia PET da 0,5/1,5/2 L, vetro da 0,25L e lattine da 330Ml) in vendita sul territorio italiano. Per tutti, la possibilità di aggiudicarsi uno dei 75 elettrodomestici SMEG in palio (uno al giorno), con meccanismo “instant win”: basterà quindi inviare un SMS con i dati dello scontrino d’acquisto e attendere la comunicazione istantanea della vincita. Oppure, si potrà partecipare all’estrazione finale di un frigorifero SMEG dando libero sfogo alla propria creatività in cucina, registrandosi sul sito http://coca-cola.agrodolce.it/ e proponendo un piatto sul tema “le ricette pasquali di famiglia. Al termine del concorso verranno estratte 10 tra tutte le ricette candidate, ma solo una (quella che rispetterà maggiormente i criteri di originalità, mix e correttezza degli ingredienti, coerenza con il tema, chiarezza nell’esposizione della preparazione e bellezza della foto e dell’impiattamento) si aggiudicherà il premio finale.

-          Dal sito http://coca-cola.agrodolce.it/, inoltre, tutti i consumatori che avranno acquistato il prodotto potranno scaricare subito il loro kit per la propria tavola di Pasqua.

Si tratta di una partnership prestigiosa per il nostro food-magazine, già arrivata alla seconda edizione dopo l’esperienza natalizia, e siamo particolarmente soddisfatti che autorevolezza editoriale e qualità dei contenuti siano stati i driver fondamentali che hanno ispirato la scelta di un cliente come Coca-Cola”, ha dichiarato Enrico Ballerini, Amministratore Delegato del Gruppo HTML.it (Triboo Media). “Ci piace molto l’dea di essere presenti sulle tavole degli italiani affiancati a un prodotto come Coca-Cola che da sempre è sinonimo di valori positivi come famiglia ed amicizia.”

Il progetto è stato sviluppato con l’obiettivo di portare Coca-Cola nella vita e sulle tavole di tutti gli italiani, facendo vivere il gusto unico Coca-Cola e rendendo speciali quei momenti in cui ci si trova a tavola con amici e famiglia” afferma Annalisa Fabbri - Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Per farlo abbiamo scelto due partner importanti come Agrodolce.it e SMEG. In particolare, la partnership con Agrodolce.it ci ha consentito di personalizzare il nostro prodotto, offrendo al nostro consumatore una gamma di proposte creative per riunire il suo mondo intorno a un tavolo, nonché ingaggiarlo, chiedendoli di condividere con noi la sua tradizione culinaria”.