La prima radio che trasmette da un bagagliaio. Recita così uno dei teaser che anticipano un video realizzato da McCann Worldgroup Milano che ha come protagonisti Coca-Cola Zero, Marco Mazzoli e Paolo Noise, conduttori del programma campione di ascolti “Lo Zoo di 105” (in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato alle 14.00).
È infatti partita oggi la pianificazione su YouTube di un divertentissimo video che ha come ingredienti una radio, un taxi, due deejay ed è giocato sul concetto di notizia incredibile ma vera molto caro a Coca-Cola Zero: 
https://www.youtube.com/watch?v=eHAOtkZvHdw&feature=youtu.be
Una squadra di operai ha fatto irruzione nei famosi studi di Largo Donegani, portandone letteralmente via dei pezzi e ricostruendo uno studio radiofonico in miniatura all’interno del bagagliaio di un taxi. Per un giorno, i due Deejay sono andati in giro per Milano nascosti all’interno di questo mini studio itinerante, a caccia di ignari passeggeri a cui mostrare che Coca-Cola Zero ha il gusto Coca-Cola e zero calorie.
Convinti di stare semplicemente ascoltando il programma in onda alla radio, i protagonisti dello scherzo si rendono conto a poco a poco che le notizie incredibili (ma vere) che raccontano Marco Mazzoli e Paolo Noise li riguardano in prima persona. Ed ecco che - nel momento in cui realizzano di essere le vittime inconsapevoli della pungente ironia de Lo Zoo di 105 - i due deejay sbucano dal sedile del taxi porgendo una bottiglia di Coca-Cola Zero: “Parliamo di un’altra cosa che sembra incredibile ma è vera: lo sai che Coca-Cola Zero ha il gusto Coca-Cola e zero calorie? Non ci credi? Provala!”
Oggi prende il via anche la sponsorizzazione del programma da parte di Coca-Cola Zero, sia in radio, sia sui canali social di Coca-Cola Zero e di Radio 105.
Credits
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Milano
Casa di produzione: Beemotion