In vendita dalla seconda metà di aprile, otto lattine dedicate ai Paesi Campioni del Mondo
Coca-Cola cambia look per i Mondiali FIFATM 2014 e celebra l’evento sportivo dell’anno con una Special Limited Edition dedicata ai Paesi vincitori della Coppa del Mondo FIFATM. Le lattine si trasformeranno in esclusivi oggetti, tutti da collezionare, per festeggiare e ricordare l’edizione 2014 della FIFATM World Cup.
Disponibili su tutto il territorio nazionale (a scaffale e nei frigoriferi Coca-Cola) dalla seconda metà di aprile fino alla chiusura di Brasile 2014, al consueto prezzo di vendita, le otto lattine “Mondiali” riporteranno i nomi degli altrettanti fortunati Paesi vincitori della Coppa del Mondo FIFATM, dal 1930 ad oggi: Argentina, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Uruguay e, ovviamente, Italia!Graficamente, il pack sarà arricchito da un’esclamazione di incitamento e incoraggiamento alla squadra. E per tutti i fan, anche una versione dedicata all’Italia della Coca-Cola Zero in lattina, tutta da gustare durante le partite!
 Gli special pack esprimeranno tutto l’entusiasmo e lo gioia per lo sport... Perché Coca-Cola tifa Mondiali!
  • Formato: lattine Coca-Cola 330ml.
  • Disponibili a scaffale e nei frigoriferi Coca-Cola (canali HoReCa, distribuzione moderna e tradizionale): dalla seconda metà di aprile fino alla chiusura dei Mondiali FIFATM 2014.

Per ulteriori informazioni: 
Cohn&Wolfe per Coca-Cola Italia - Paola Blasi / 02.20239.333 / paola.blasi@cohnwolfe.com