Comunicati stampa

Coca-Cola al Milano Pride 2019

Di: |

Love Unites per celebrare l’amore che unisce e promuovere progetti educativi contro bullismo e omofobia Per il secondo anno consecutivo, Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites, una campagna dedicata all’amore, il sentimento più potente al mondo che che abbatte le barriere e unisce le persone. Per diffondere questo messaggio, è stata realizzata una t-shirt in edizione limitata che celebra la forza in grado di cancellare le distanze

Leggi anche

Face of the City: l’omaggio di Coca-Cola all’Italia

Di: |

Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari protagoniste della limited edition firmata Noma Bar Qual è il vero volto di una città? Coca-Cola ha provato a rispondere a questa domanda e rende omaggio a sei città italiane con Face of the City: una limited edition dedicata a Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari; un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente

Leggi anche

La famiglia Fanta cresce con Fanta Aranciata Rossa IGP

Di: |

Arriva una nuova variante di Fanta: è Fanta Aranciata Rossa Zero Zuccheri Aggiunti con “Succo di Arancia Rossa di Sicilia IGP”, un’aranciata con succo di arance rosse 100%, controllate dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP. L’ultima nata nella famiglia Fanta è stata presentata oggi in occasione di Tuttofood, la fiera internazionale dedicata al food & beverage in corso a Milano. Coca-Cola, che produce in Italia dal 1927, con Fanta

Leggi anche

Più siamo più doniamo: Coca-Cola e Banco Alimentare insieme per Natale con tre progetti di solidarietà

Di: |

Coca-Cola sostiene Banco Alimentare con tre progetti di solidarietà e invita tutti a vivere lo spirito del Natale, riscoprendo l’importanza della condivisione con dei semplici gesti di generosità. Grazie a questo progetto, Banco Alimentare potrà raccogliere e distribuire 1 milione di pasti* a chi è in difficoltà, acquistare un mezzo per il trasporto delle eccedenze alimentari e distribuire 30.000 pacchi di alimenti a chi ne ha bisogno.  E

Leggi anche

COCA-COLA FREESTYLE®: OLTRE 100 BEVANDE PER UN’ESPERIENZA DI GUSTO SEMPRE UNICA, ORA ANCHE IN ITALIA

Di: |

Già disponibile in alcuni punti vendita selezionati - Five Guys, in corso Vittorio Emanuele II a Milano, multisala UCI LUXE di Campi Bisenzio (FI) e Marcon (VE), Autogrill di Brughiera Ovest (VA) - il dispenser permette di scegliere fra oltre 100 bevande e creare diverse combinazioni di gusto. Mai pensato di sorseggiare una Coca-Cola al lampone? Oppure una Fanta alla pesca? Oggi è possibile grazie a Coca-Cola Freestyle®, l’innovativo dispenser che

Leggi anche

Parlare di cibo? Una cosa da ragazzi.

Di: |

La metà degli italiani parla dei suoi gusti alimentari tutti i giorni. A sorpresa sono più i giovani a farlo (58%), ma non sui social. Casa e amici, il luogo e gli interlocutori preferiti. La ricerca “Italiani che parlano di cibo: un dibattito infinito” di Squadrati e Coca-Cola[1] rivela con quanta frequenza e passione nel nostro Paese si parli di gusti e scelte a tavola. E i modi di dire confermano il legame tra cibo e parola: “Parla come mangi”

Leggi anche

Lattina arcobaleno al Milano Pride 2018

Di: |

Un’esclusiva edizione limitata di Coca-Cola per celebrare l’amore universale. Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola lancia un’edizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette. Il logo Coca-Cola lascia quindi spazio alla parola “Love”, che riflette

Leggi anche

L’estate ha un gusto più fresco e divertente con Fanta e Sprite

Di: |

Per le giornate più calde arrivano due novità in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie L’estate è il momento dell’anno in cui il desiderio di freschezza e di divertimento si moltiplicano. Fanta e Sprite rispondono alla nostra voglia di estate con con due nuovi gusti speciali, in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero

Leggi anche

Powerade Active Zero: zero calorie per chi segue uno stile di vita attivo.

Di: |

Il nuovo Powerade Active Zero, con zero calorie al gusto limone, è l’alleato perfetto per affrontare le giornate più intense e impegnative. Da oggi c’è un nuovo alleato per chi sceglie di vivere in modo attivo e predilige il gusto prestando attenzione alle calorie: arriva il nuovo Powerade Active Zero con Zero Calorie al gusto limone e arricchito con Vitamina B6. Alzarsi presto, prepararsi in fretta per la giornata, uscire di casa e mettersi

Leggi anche

The Coca-Cola Company entra nel mercato delle bevande vegetali con AdeZ e sceglie l’Italia per il lancio europeo

Di: |

Innovativa e sempre al passo con i gusti e le esigenze dei consumatori, The Coca-Cola Company entra nel mercato nelle bevande vegetali con AdeZ, una linea di prodotti a base di soia, mandorla, avena, riso e cocco. La nuova gamma AdeZ è un ulteriore passo verso l’obiettivo di  The Coca-Cola Company di diventare una Total Beverage Company, un’azienda leader in diverse categorie di bevande, in grado di offrire ai consumatori una scelta ampia

Leggi anche

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views