Comunicati stampa

Più siamo più doniamo: Coca-Cola e Banco Alimentare insieme per Natale con tre progetti di solidarietà

Di: |

Coca-Cola sostiene Banco Alimentare con tre progetti di solidarietà e invita tutti a vivere lo spirito del Natale, riscoprendo l’importanza della condivisione con dei semplici gesti di generosità. Grazie a questo progetto, Banco Alimentare potrà raccogliere e distribuire 1 milione di pasti* a chi è in difficoltà, acquistare un mezzo per il trasporto delle eccedenze alimentari e distribuire 30.000 pacchi di alimenti a chi ne ha bisogno.  E

Leggi anche

COCA-COLA FREESTYLE®: OLTRE 100 BEVANDE PER UN’ESPERIENZA DI GUSTO SEMPRE UNICA, ORA ANCHE IN ITALIA

Di: |

Già disponibile in alcuni punti vendita selezionati - Five Guys, in corso Vittorio Emanuele II a Milano, multisala UCI LUXE di Campi Bisenzio (FI) e Marcon (VE), Autogrill di Brughiera Ovest (VA) - il dispenser permette di scegliere fra oltre 100 bevande e creare diverse combinazioni di gusto. Mai pensato di sorseggiare una Coca-Cola al lampone? Oppure una Fanta alla pesca? Oggi è possibile grazie a Coca-Cola Freestyle®, l’innovativo dispenser che

Leggi anche

Parlare di cibo? Una cosa da ragazzi.

Di: |

La metà degli italiani parla dei suoi gusti alimentari tutti i giorni. A sorpresa sono più i giovani a farlo (58%), ma non sui social. Casa e amici, il luogo e gli interlocutori preferiti. La ricerca “Italiani che parlano di cibo: un dibattito infinito” di Squadrati e Coca-Cola[1] rivela con quanta frequenza e passione nel nostro Paese si parli di gusti e scelte a tavola. E i modi di dire confermano il legame tra cibo e parola: “Parla come mangi”

Leggi anche

Lattina arcobaleno al Milano Pride 2018

Di: |

Un’esclusiva edizione limitata di Coca-Cola per celebrare l’amore universale. Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola lancia un’edizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette. Il logo Coca-Cola lascia quindi spazio alla parola “Love”, che riflette

Leggi anche

L’estate ha un gusto più fresco e divertente con Fanta e Sprite

Di: |

Per le giornate più calde arrivano due novità in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie L’estate è il momento dell’anno in cui il desiderio di freschezza e di divertimento si moltiplicano. Fanta e Sprite rispondono alla nostra voglia di estate con con due nuovi gusti speciali, in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero

Leggi anche

Powerade Active Zero: zero calorie per chi segue uno stile di vita attivo.

Di: |

Il nuovo Powerade Active Zero, con zero calorie al gusto limone, è l’alleato perfetto per affrontare le giornate più intense e impegnative. Da oggi c’è un nuovo alleato per chi sceglie di vivere in modo attivo e predilige il gusto prestando attenzione alle calorie: arriva il nuovo Powerade Active Zero con Zero Calorie al gusto limone e arricchito con Vitamina B6. Alzarsi presto, prepararsi in fretta per la giornata, uscire di casa e mettersi

Leggi anche

The Coca-Cola Company entra nel mercato delle bevande vegetali con AdeZ e sceglie l’Italia per il lancio europeo

Di: |

Innovativa e sempre al passo con i gusti e le esigenze dei consumatori, The Coca-Cola Company entra nel mercato nelle bevande vegetali con AdeZ, una linea di prodotti a base di soia, mandorla, avena, riso e cocco. La nuova gamma AdeZ è un ulteriore passo verso l’obiettivo di  The Coca-Cola Company di diventare una Total Beverage Company, un’azienda leader in diverse categorie di bevande, in grado di offrire ai consumatori una scelta ampia

Leggi anche

UN’ESPLOSIONE DI FITNESS FIRMATA POWERADE A RIMINI WELLNESS

Di: |

Powerade sarà protagonista alla tredicesima edizione di Rimini Wellness, - la più grande kermesse internazionale dedicata al fitness - dove inviterà i partecipanti a idratare la loro motivazione e dare il massimo, sempre, per raggiungere e superare i propri obiettivi. All’interno della fiera, al padiglione C4, Powerade avrà un palco dedicato sul quale si alterneranno quattro trainer d’eccezione e diversi professionisti del settore provenienti da

Leggi anche

POWERADE OFFICIAL SPONSOR DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA

Di: |

Per il terzo anno consecutivo Powerade è Official Sponsor degli Internazionali BNL d’Italia, dove inviterà i partecipanti a idratare la loro motivazione e dare il massimo, sempre, per raggiungere e superare i propri obiettivi. All’interno dell’evento, nell’area dedicata agli sponsor, Powerade coinvolgerà il pubblico, tra un match e l’altro, con giochi interattivi e attività originali nei quali le persone potranno sfidarsi sostenuti nella loro motivazione

Leggi anche

Osa. È meraviglioso. Arriva in Italia Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer che invita a sperimentare qualcosa di nuovo.

Di: |

6 bartender e 4 signature cocktail in collaborazione con i 4 Creative Master Ema Stokholma, Francesco Montanari, Pietro Sedda e Cosimo Buccolieri. Siamo esseri abitudinari. Tendiamo a ripetere le stesse azioni giorno dopo giorno, perché la routine ci fa sentire al sicuro. E se invece osassimo infrangere i nostri confini? Se trovassimo il coraggio di uscire dalla comfort zone e di aprirci a ciò che non conosciamo? Ispirata alle ultime tendenze

Leggi anche

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views