Comunicati stampa

Osa. È meraviglioso. Arriva in Italia Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer che invita a sperimentare qualcosa di nuovo.

Di: |

6 bartender e 4 signature cocktail in collaborazione con i 4 Creative Master Ema Stokholma, Francesco Montanari, Pietro Sedda e Cosimo Buccolieri. Siamo esseri abitudinari. Tendiamo a ripetere le stesse azioni giorno dopo giorno, perché la routine ci fa sentire al sicuro. E se invece osassimo infrangere i nostri confini? Se trovassimo il coraggio di uscire dalla comfort zone e di aprirci a ciò che non conosciamo? Ispirata alle ultime tendenze

Leggi anche

ROYAL BLISS: Osa. È meraviglioso.

Di: |

Arriva in Italia la nuova linea premium di toniche e mixer per aprirsi a nuove possibilità e combinazioni che stupiscono a ogni sorso. Per comunicare la nuova gamma un piano integrato di comunicazione ATL e BTL. Arriva in Italia Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato di The Coca-Cola Company. Con oltre 40 nuances aromatiche e caratteristiche organolettiche innovative, Royal Bliss

Leggi anche

ARRIVA IN ITALIA ROYAL BLISS

Di: |

La nuova linea premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato. Un ulteriore passo di The Coca-Cola Company verso la Total Beverage Company. Ispirata alle ultime tendenze nell’ambito della mixology, arriva in Italia Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato di The Coca-Cola Company. Con oltre 40 nuances aromatiche e caratteristiche organolettiche innovative Royal Bliss

Leggi anche

AL VIA IL TORNEO DI GO4OVERWATCH PER PS4 POWERED BY SPRITE

Di: |

Da questa settimana prende il via il torneo di gaming online di Overwatch GO4 per PS4 powered by Sprite in collaborazione con ESL Italia, la piattaforma leader nel mondo del eSport.   Per tutti gli appassionati di videogiochi, fino al 28 settembre 2018, sarà possibile partecipare a SPRITE GO4OVERWATCH (PS4), una serie di tornei online settimanali che avranno luogo ogni sabato dalle ore 15.00: in palio, ogni settimana, punti valevoli per la qualificazione

Leggi anche

POWERADE MAIN SPONSOR DELLA ACEA MARATONA DI ROMA 2018

Di: |

Per il secondo anno consecutivo Powerade è Main Sponsor della Acea Maratona di Roma, durante la quale aiuterà i partecipanti a idratare la loro motivazione e dare il massimo, sempre, per raggiungere e superare i propri obiettivi.   Nei giorni precedenti la Maratona, allo Sport Expo Marathon Village, Powerade inviterà i maratoneti alla “Time Challenge”: sarà, infatti, possibile farsi fotografare scrivendo su una lavagnetta il tempo nel quale

Leggi anche

LabyrinTEA: un labirinto per perdersi e ritrovarsi nel centro di Milano

Di: |

L’installazione di 200 mq di FUZETEA invita a prendersi una pausa per vivere un’esperienza multisensoriale, immersi in fusioni inaspettate e avvolti nei profumi, nel verde e nella realtà mista a ologrammi. Aperto dalle 12:00 alle 20:00 tutti giorni – ingresso gratuito Ci sono luoghi in cui perdersi è un piacere. Apre oggi all’Arco della Pace LabyrinTEA, un’installazione unica che porta nel cuore di Milano - dal 7 al 13 marzo - un labirinto di 200

Leggi anche

“ALLENIAMOROMA BY POWERADE”: TORNA IN CAMPO LA COMMUNITY DELLA MARATONA DI ROMA CON NOVE LUOGHI “OPEN” PER PREPARARSI ALLA 42K

Di: |

Dopo l'esperienza dello scorso anno, con centinaia di partecipanti all'innovativo progetto “AlleniAmoRoma” lanciato dagli organizzatori della Maratona di Roma, sabato prossimo parte la nuova edizione con diverse novità. Il progetto, volto a rinsaldare la community di runner romani che il prossimo 8 aprile parteciperanno alla 24^ Acea Maratona di Roma, si arricchisce di un partner d'eccezione, Powerade, lo sport drink ideale per aiutare gli sportivi

Leggi anche

L’infinito dibattito degli Italiani sul cibo al centro della nuova campagna “De Gustibus” di Coca-Cola

Di: |

Prima, durante e dopo i pasti: in Italia il dibattito sul cibo sembra non spegnersi mai. Le opinioni di chi ama la pizza alta e di chi preferisce quella bassa, o di chi sceglie il guanciale e chi mangerebbe la pancetta appaiono spesso poco conciliabili: d’altra parte, si sa, “i gusti sono gusti". Parte proprio da questo spunto la nuova campagna “De Gustibus” di Coca-Cola che celebra la passione degli Italiani per il cibo e racconta, con la freschezza

Leggi anche

Dimentica tutto quello che sai del tè: arriva in Italia FUZETEA

Di: |

Arriva in Italia FUZETEA, il nuovo tè freddo nato dalla fusione di elementi inaspettati: un perfetto incontro tra il gusto del tè e della frutta, con una nota di erbe, che regala una sorprendente esperienza di gusto. Differente da tutti gli altri tè freddi presenti sul mercato, FUZETEA ha un sapore delizioso e uno straordinario equilibrio conferito dalla fusione dell’estratto di tè, del succo di frutta e della nota di erbe che allieta il palato,

Leggi anche

THE COCA-COLA COMPANY ANNUNCIA LA NUOVA VISIONE GLOBALE PER UN MONDO LIBERO DAI RIFIUTI

Di: |

The Coca-Cola Company ha annunciato oggi il suo nuovo approccio al packaging, prefiggendosi obiettivi a livello globale di vendita di confezioni 100% riciclabili entro il 2025 e il riciclo dell’equivalente del 100% delle stesse entro il 2030. Questi obiettivi sono il cuore della strategia che Coca-Cola intende sostenere con un importante investimento nei prossimi anni. Questa visione inizia con la consapevolezza che i contenitori di bevande e alimenti

Leggi anche

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views