Un concorso e un pack natalizio per condividere la magia del Natale con chi rende speciali le nostre Feste.   

Quest’anno Coca-Cola ha deciso di celebrare il Natale con un ringraziamento a tutte quelle persone che - con il loro amore, il loro lavoro o semplicemente con il loro essere presenti nella nostra vita - rendono speciale il nostro Natale.

Sono amici e parenti, ma anche sconosciuti, che in qualche modo s’impegnano fino in fondo per rendere ancora più belle e uniche le nostre Feste: dalla mamma che trascorre le feste preparando per tutti i parenti all’amico che sbaglia sempre il regalo ma non rinuncia mai a farci un pensiero; dal papà al compagno/a che fa ore di coda per assicurarsi il regalo che tanto desideriamo a chi lavora durante tutte le Feste affinché, ognuno di noi, possa trascorrere un Natale ancora più speciale.

In questo 2016, con Coca-Cola sarà possibile ringraziare i propri cari, e non solo, con il concorso “Il Tuo Natale Speciale” e con un pack natalizio con protagonista Babbo Natale.

Infatti, tutti i formati natalizi delle bottiglie in plastica da 500ml di Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Fanta Orange offriranno la possibilità - dal 15 ottobre al 31 gennaio 2017 - di partecipare al concorso “Il Tuo Natale Speciale: in palio buoni regalo Amazon da regalare a chi rende speciale il nostro Natale.

Basterà giocare il codice presente sotto al tappo sul sito www.iltuonatalespeciale.it o con un sms al numero 366.7349494 per provare ad aggiudicarsi un buono Amazon ogni ora del valore di 50 Euro e, uno al giorno, del valore di 500 Euro.

Dal 1 al 31 gennaio, i partecipanti potranno inoltre concorrere all’estrazione finale di un buono Amazon da 1.000 euro (tra i 4 messi in palio).

Inoltre, si potrà portare la magia del Natale in tavola con un pack natalizio (disponibile da ottobre nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola, al normale prezzo di vendita), vestito dal simbolo per eccellenza di queste Feste: Babbo Natale.