Dal 15 marzo, on air il nuovo spot

Milano, 17 Marzo 2015 - Sei pronto a divertirti con noi? Questa la domanda che Fanta fa ai teenager italiani nel suo nuovo spot pubblicitario, in onda da domenica 15 marzo.
Sappiamo tutti che l’adolescenza è l’età dell’allegria e del divertimento” afferma Fabrizio Nucifora – Direttore Marketing Coca-Cola Italia – “E Fanta è da sempre il brand che parla ai giovani di oltre 190 paesi, spronandoli a vivere all’insegna della spensieratezza, offrendo loro dei momenti di svago all’insegna dell’originalità e invitandoli a idearne e sperimentarne di nuovi, in linea con lo spirito giocoso e frizzante della più famosa bevanda con succo di arance italiane”.
Il concept proposto nel nuovo TVC parte proprio da qui: dall’idea che ci si può divertire in modo genuino, semplice e autentico, con il proprio gruppo di amici e in compagnia di Fanta!
Che questo si traduca nel condividere una maxi t-shirt con la migliore amica ad un concerto, nel fare qualcosa di magico, nell’inventarsi una bottiglia gigante su cui stare in equilibrio o nel farsi anche solo una doccia vestiti… poco importa. Quello che conta è che, con Fanta, “il divertimento non finisce mai!”
La pianificazione media dello spot, a cura di MediaCom, è iniziata domenica 15 marzo e si estenderà sino a novembre, presidiando le principali emittenti televisive generaliste italiane e includendo canali con target teen.
Prodotto dalla Heimat Werbeagentur di Berlino, lo spot è stato adattato per il mercato italiano da McCann italia.
Credits:
Produzione: Heimat Werbeagentur, Berlino
Agenzia Creativa: McCann Italia
Agenzia Media: Mediacom