Grazie a FANTA, il brand che da sempre parla ai giovani spronandoli a fare il pieno di divertimento e vivere all’insegna della spensieratezza, un evento imperdibile per le migliaia di fan di due dei volti più amati della Rete: IPantellas e IlVostroCaroDexter
L’appuntamento è:
Sabato 4 luglio – dalle 15,00 alle 17,00
Presso UCI Cinema Parco Leonardo a Roma.
Ma scopriamo chi sono i protagonisti di questo appuntamento:
Daniel  (Marangiolo) e Jacopo (Malnati) – in arte iPantellas – sono stati eletti gli YouTuber più amati dalla rete “Fanta Web Star” agli MTV Awards 2015, candidandosi con due video:
-          https://www.youtube.com/watch?v=dx-n45NZpFE
-          https://www.youtube.com/watch?v=QU9qR-55CjY
Sono due ragazzi di Varese di 24 anni, con la passione per il cinema, che hanno aperto il loro canale YouTube 6 anni fa e oggi hanno raggiunto oltre 148 milioni di views e 1 milione di iscritti.
IlvostrocaroDexter, nella vita di tutti giorni, quando non è di fronte a una webcam, si chiama Luca Denaro, ha 28 anni ed è di Roma. Appassionato di gaming e dallo spirito creativo, ha conquistato la rete con la sua simpatia fino a raggiungere 700.000 iscritti e quasi 120 milioni di visualizzazioni. Anche lui è stato protagonista degli MTW Awards, sempre nella categoria “Fanta Web Star”, con il video:
-           https://www.youtube.com/watch?v=SEDudiw-8Cc