La campagna #DaiUnBacio, che celebra i 100 anni della bottiglia Coca-Cola baciata miliardi di volte (per l’esattezza 1.513.607.939.393), sta riscuotendo un grande successo tra i VIP.
Da quando sono arrivate sul mercato le nuove confezioni di Coca-Cola che riportano sull’etichetta un invito a dare un bacio alle persone che amiamo, si stanno moltiplicando foto, post e tweet – tutti con hashtag #DaiUnBacio - di tanti personaggi dello spettacolo italiani che sono diventati veri e propri fan dell’iniziativa!
Da Emma a Marracash e Moreno, solo per citarne alcuni…
La scritta “Con Coca-Cola dai un bacio” è accompagnata da un nome proprio, un diminutivo o un soprannome per trasmettere una dichiarazione d’amore, un ringraziamento sentito, un gesto d’affetto… un momento di felicità da vivere in privato o condividere sui social network attraverso l’hashtag #DaiUnBacio.
Coca-Cola ha pensato proprio a tutti: dai nomi più comuni a quelli più rari, fino ai soprannomi più scherzosi… Il divertimento inizia proprio dalla ricerca del nome o del nickname della persona da baciare.   
I prodotti* con i nomi e soprannomi in etichetta saranno disponibili nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola da giugno a settembre, al normale prezzo di vendita.
Al seguente link la galleria fotografica con le foto più belle legate alla campagna, tra cui i più bei tweet e selfie dei VIP:
http://www.cohnwolfe.it/pressroom/gallery/index.php?album=coca-cola-still-life-daiunbacio
 
*Formati coinvolti: lattina da 33 cl, bottiglia Pet da 500 ml e 1L, 1,5L e 1.75L di Coca-Cola e Coca-Cola Zero.