Da aprile Fanta Aranciata, la più famosa bevanda gassata con succo di arance 100% italiane, sorprende i suoi consumatori con un nuovo look a cui si aggiunge una novità al gusto Limone e Fiori di Sambuco.

L’offerta Fanta si arricchisce infatti di un prodotto innovativo, differente da tutte le altre bevande gassate presenti sul mercato: non sarà solo il colore della bottiglia a sorprendere, ma anche il sapore, incredibilmente rinfrescante.

Fanta gusto Limone e Fiori di Sambuco sarà disponibile da aprile - nei consueti canali di vendita - in bottiglia da 1,5 L e da 500 ml (in Sicilia sino a fine settembre e nel resto d’Italia fino a marzo 2017).

Ma le novità non finiscono qui, perché a cambiare sono anche la bottiglia e il logo FANTA:

-          il packaging diventa fortemente distintivo grazie alla silhouette asimmetrica - definita “slider” – con un “twist” (torsione) nella parte inferiore, che la rende fortemente impattante e richiama la presenza di vero succo d’arancia.

-          il logo, invece, assume dei tratti più decisi e moderni, in linea con i gusti di un pubblico giovane, che vuole vivere all’insegna del divertimento.

L’obiettivo è quello di continuare ad attrarre l’attenzione sia dei giovani che delle loro mamme invitandoli a spremere il gusto unico del divertimento. Fanta andrà ad arricchire i momenti di divertimento collettivo già presenti nella vita di ogni teenager con un “twist” di spontaneità e spensieratezza.

L’unico elemento immutato - tra tutte queste novità - sarà la qualità Fanta Aranciata, quella italiana di sempre! 

Bottiglia Slider Fanta