Ha preso il via il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio”, l’appuntamento musicale condotto da Alessia Marcuzzi insieme ad Angelo Baiguini e Rudy Zerbi - in onda su Canale 5 in prima serata nelle giornate del 9/16/23/30 luglio e in contemporanea su RTL 102.5 - che decreta la canzone dell’estate 2015.
Oltre 60 gli artisti italiani e internazionali che prenderanno parte alla kermesse musicale. Da Emma a Malika Ayane, dai The Kolors ai Dear Jack, da Francesca Michelin ad Anna Tatangelo, da Fedez ad Alvaro Soler… Nessuno di loro si è sottratto all’affetto delle migliaia di fan presenti in Piazza del Popolo a Roma nelle 4 giornate di registrazione.
Al seguente link la galleria fotografica con i più bei “selfie” degli artisti con i loro fan:
http://www.cohnwolfe.it/pressroom/gallery/index.php?album=coca-cola-still-life-daiunbacio
Anche quest’estate Coca-Cola ha deciso di legarsi al Summer Festival per celebrare la musica e per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo.
L'hashtag che accompagna tutta la manifestazione è infatti #DaiUnBacio: un chiaro rimando all’omonima campagna estiva di Coca-Cola che riporta, sull’etichetta delle bottiglie in commercio, la scritta “Con Coca-Cola dai un bacio…” accompagnata da un nome proprio, un diminutivo o un soprannome; per trasmettere una dichiarazione d’amore, un ringraziamento o un momento di felicità, da vivere in privato o condividere sui social network.
Il trait d’union con l’universo musicale è chiaro: quanti dei baci più emozionanti che abbiamo dato nella nostra vita (o che sogniamo di dare) non sono legati a una colonna sonora?