Da ieri, domenica 28 febbraio, Coca-Cola Zero è entrata nelle case degli italiani con un nuovo spot che cattura il gusto della bevanda e l’essenza del brand.

Guardando il nuovo TVC lo spettatore ha l’impressione di entrare letteralmente nella bottiglia e provare il semplice piacere di bere una Coca-Cola Zero attraverso i cinque sensi.

Stesso suono quando si stappa la bottiglia, uguale freschezza e irresistibili bollicine, Coca-Cola Zero ha lo stesso gusto di Coca-Cola ma con zero calorie.

La Colonna sonora è quella utilizzata per la nuova campagna globale Taste the Feeling, una scelta fatta dall’azienda in linea con la nuova strategia, annunciata qualche settimana fa, di unire tutti i differenti marchi (Cola-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light) sotto l’unico posizionamento del brand Coca-Cola.

“Gusto Coca-Cola, Zero Calorie” è il claim dello spot che racchiude l’intenzione di far risaltare il valore intrinseco di Coca-Cola Zero: lo stesso gusto e freschezza di Coca-Cola, con zero calorie.

Il TVC, la cui casa di produzione è Bezier Animation Studio, e il cui riadattamento per il mercato italiano è stato curato da McCann Italia, sarà trasmesso - per 2 settimane in un formato da 20 secondi e per 16 settimane in un formato da 15 secondi - sulle principali emittenti televisive e il copy, online su YouTube, verrà amplificato tramite il canale Twitter di Coca-Cola Italia e la pagina Facebook di Coca-Cola Zero.

La pianificazione è a cura di MediaCom Italia.