Milano, 21 luglio 2016 – E’ on air lo spot di Acque Lilia: un video che, con una perfetta armonia di immagini e parole, immerge il consumatore in una sensazione di purezza.

Il messaggio arriva limpido… “Purezza tu sei la mia origine, il mio completamento. Quando cerco me stesso, mi ritrovo in te. Purezza, grazie a te riesco a vedere quel che importa davvero. Acque Lilia, un modo più puro di vivere.”

Lo spot, firmato dall’agenzia creativa McCann e con una pianificazione a cura di MediaCom Italia, è trasmesso – con un duplice formato da 30 e 15 secondi – sulle principali emittenti televisive nazionali.

La versione da 15 secondi, in onda in questi giorni, parla al canale HORECA rafforzando il valore della marca e supportando il lancio di una nuova bottiglia dedicata ai ristoranti: la nuova HORECA Bottle è una resistente e pratica bottiglia in PET, che si distingue per il design raffinato e pregiato con un elegante effetto vetro, reso possibile dalla doppia grammatura del PET.

Il piano di marketing e comunicazione del brand include anche una serie di attivazioni in store e due consumer promo on pack:

-          La prima, coinvolgerà tutto il territorio nazionale lavorando sul concept di “Lilia, la purezza che ti riconnette con la natura”.

Per partecipare, basterà acquistare 1 confezione da 6 bottiglie di Acqua Lilia nei formati 1,5L e 2L, entro il 15 settembre 2016: con un meccanismo instant win si potrà vincere uno degli oltre 1.000 voucher elettronici, valido per l’ingresso di 2 persone in un parco a scelta tra quelli del circuito MondoParchi.

-          per partecipare al secondo concorso, attivo nelle regioni del Sud Italia con il titolo “Vinci la Purezza della Natura”, bisognerà acquistare - entro fine dicembre - tre confezioni da 6 bottiglie di Acqua Lilia da 2L e inserire i dati dello scontrino sul sito www.acquelilia.it. In questo modo si potrà ricevere subito un buono per un ingresso omaggio a un parco naturale del Sud Italia e partecipare, automaticamente, all’estrazione finale di un soggiorno per due persone in un hotel comprensivo di ingresso SPA e di un’escursione nelle più belle grotte naturali del sud Italia.

CREDITS TVC

·        Agenzia creativa: McCann