Coca-Cola, per celebrare il successo dell’Esposizione Universale, ha deciso di far vivere a tutti i suoi fan che visiteranno Expo, un’esperienza unica…tutta da collezionare! Ritorna infatti, solo ed esclusivamente per Expo Milano 2015, la campagna “Condividi una Coca-Cola” che negli ultimi anni ha conquistato il mondo intero.
Da lunedì 14 settembre presso la piazzetta Ekocenter in Expo, sarà a disposizione di tutti i visitatori un corner Coca-Cola dove poter personalizzare la propria lattina, vivendo e condividendo un momento di felicità Coca-Cola in Expo.
Saranno 50.000 le lattine a disposizione di fan e appassionati, che potranno sostituire eccezionalmente il logo della bevanda più famosa al mondo con il proprio nome o soprannome, o con quelli dei loro amici, genitori, fidanzati. I visitatori avranno così l’irripetibile opportunità di creare una vera e propria lattina di Coca-Cola in limited edition da collezionare,  esibire o regalare per vivere un momento di pura allegria insieme ai propri cari. 
Anche sui social sarà possibile continuare a condividere la propria Coca-Cola usando l’hashtag #MyExpoCoke. I visitatori potranno condividere con i propri follower e con l’intera community le fotografie scattate nei luoghi più belli e più curiosi di Expo Milano 2015 con la propria Coca-Cola personalizzata.