E’ iniziata ieri, domenica 20 marzo, la pianificazione televisiva dello spot che celebra la “scelta in più” nella famiglia Coca-Cola: Coca-Cola Life.  

Immagini accattivanti e un tone of voice seducente e contemporaneo per raccontare il gusto unico e rinfrescante di Coca-Cola Life, con il 36% di calorie in meno* grazie alla dolcezza di origine naturale dell’estratto di foglie di Stevia.  

Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Santo e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, si inserisce perfettamente nella strategia di marketing globale One Brand di Coca-Cola e nella campagna creativa Taste the Feeling: campagna che riporta il prodotto e la sua iconica bottiglia al centro della comunicazione, invitando i consumatori a vivere il gusto Coca-Cola scegliendo la variante che meglio si adatta ai propri gusti e stili di vita.

Ne viene la fotografia di quello che potrebbe essere un momento di vita di ognuno di noi, reso speciale dal semplice piacere di bere una Coca-Cola, in cui la bottiglia e il gusto rinfrescante di Coca-Cola Life sono i protagonisti indiscussi.

 *GRAZIE AL 36% DI ZUCCHERI IN MENO RISPETTO ALLA MAGGIOR PARTE DELLE BEVANDE COLA ZUCCHERATE IN ITALIA

Lo spot, sarà trasmesso per 15 settimane – in un unico formato da 15 secondi – sulle principali emittenti televisive nazionali, con una pianificazione a cura di MediaCom Italia.

Su Twitter, sarà inoltre attiva - dal 20 al 31 marzo - una campagna “Conversational Video AD” con la stessa creatività del TVC, che consentirà agli utenti di interagire e diffondere i messaggi di Coca-Cola Life, amplificando le conversazioni intorno al brand.

CREDITS

·         Agenzia creativa: Santo

·         Localizzazione italiana della campagna: McCann Italia

·         Pianificazione Media: MediaCom