6 bartender e 4 signature cocktail in collaborazione con i 4 Creative Master Ema Stokholma, Francesco Montanari, Pietro Sedda e Cosimo Buccolieri.

Siamo esseri abitudinari. Tendiamo a ripetere le stesse azioni giorno dopo giorno, perché la routine ci fa sentire al sicuro. E se invece osassimo infrangere i nostri confini? Se trovassimo il coraggio di uscire dalla comfort zone e di aprirci a ciò che non conosciamo?

Ispirata alle ultime tendenze nell’ambito della mixology nasce Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer dal profilo sensoriale unico e inaspettato che farà provare nuove sensazioni a chi ama mettersi in gioco.

Royal Bliss arriva in Italia con una linea di 6 prodotti nati dall’incontro di più di 40 nuances aromatiche diverse con sapori, odori, colori, che si fondono in bouquet unici e avvolgono i sensi: Creative Tonic Water, Creative Zero Sugar Tonic Water (versione zero calorie), Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, Ironic Lemon Taste, Irreverent Ginger Ale e Seductive Ginger Beer (disponibile da giugno).

I Signature Cocktail Royal Bliss.

A mettere in risalto le sfumature aromatiche di Royal Bliss saranno, in particolare, i signature cocktail ideati da 6 rinomati Bartender italiani: Filippo Sisti (Milano, Talea), Claudio Perinelli (Verona, The Soda Jerk), Vanessa Vialardi (Torino, D.ONE Torino), Matteo DI Ienno (Firenze, Locale Firenze), Federico Tomasselli (Roma, Porto Fluviale), Loris Prisciano (Taranto, Sud Food&Music).

Da maggio a novembre sarà possibile assaggiare i Signature cocktail Royal Bliss in un Tour di eventi gratuiti che girerà numerosi locali della Penisola: ogni serata sarà animata da uno dei Bartender della Crew che presenterà i drink da un barcart esperienziale allestito per l’occasione. Milano, Roma, Firenze, Bologna, il Salento e alcune località del Veneto saranno fra le tappe di queste tour.  

 

I Creative Master di Royal Bliss.

Ambassador del gusto extra-ordinario di Royal Bliss, 4 personaggi che nella loro vita hanno saputo seguire l’istinto, uscire dalla comfort zone per cercare la propria strada e che per questo incarnano a proprio modo il concetto di “Osa. È meraviglioso”: la Dj Ema Stokholma, l’attore Francesco Montanari, il tatuatore Pietro Sedda e il fotografo Cosimo Buccolieri.

Grazie alla collaborazione con i Bartender, ognuno di loro ha trasferito qualcosa della sua personalità ai Signature Cocktail Royal Bliss, ispirando la creazione di 4 cocktail personali, inediti, in grado di regalare sensazioni inaspettate a chi ama sperimentare gusti nuovi.

NOTA SULLA GAMMA DI ROYAL BLISS

Royal Bliss è la scelta perfetta, dall’aperitivo all’after dinner, ed è distribuita in esclusiva nel canale Ho.Re.Ca. in eleganti bottiglie di vetro nel formato 200 ml. Dal mese di marzo sarà disponibile nelle seguenti varianti:

  • Creative Tonic Water: la reinvenzione di un classico, con un perfetto equilibrio tra gusto amaro e dolce.  All’olfatto è agrumata e speziata;
  • Creative Zero Sugar Tonic Water: senza zucchero ma con molta fantasia. Pulita ed elegante all’olfatto, in bocca ha una delicata frizzantezza, ben bilanciata, senza dimenticare il sapore amaro del chinino;
  • Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water: un sapore che viene dall’oriente e porta lontano i sensi. Aspra e rinfrescante all’olfatto, in bocca esalta la complessità dei tocchi aspri e amari, con sfumature che ricordano il mandarino, lo yuzu e i fiori di arancio, per un sapore asciutto ma fresco;
  • Ironic Lemon Taste: non è solo limone, è divertimento per le papille gustative. All’olfatto rimanda note aspre e amare, mentre il sapore aspro è smorzato da una nota dolce acidità, che lascia una sensazione rinfrescante;
  • Irreverent Ginger Ale: un sorprendente equilibrio tra dolce e aspro che risveglia i sensi e la creatività. In bocca è fresca con note di zenzero e limone.
  • Seductive Ginger Beer (disponibile da giugno): un gusto che seduce il palato, con il sapore dello zenzero, rinfrescante e leggermente piccante. All’olfatto ha note dolci e aromatiche.