Il nuovo Powerade Active Zero, con zero calorie al gusto limone, è l’alleato perfetto per affrontare le giornate più intense e impegnative.

Da oggi c’è un nuovo alleato per chi sceglie di vivere in modo attivo e predilige il gusto prestando attenzione alle calorie: arriva il nuovo Powerade Active Zero con Zero Calorie al gusto limone e arricchito con Vitamina B6.

Alzarsi presto, prepararsi in fretta per la giornata, uscire di casa e mettersi subito in movimento. Motivazione è la parola d’ordine per dividersi tra i diversi impegni, sostenere ritmi incalzanti e affrontare giornate intense. 

Powerade Active Zero è la bevanda a zero calorie con Vitamina B6, dissetante e dal gradevole gusto di limone, da portare con sè, nella borsa o nello zaino, per dare sempre il massimo durante la giornata. Un aiuto per affrontare la routine con la giusta motivazione ed entusiasmo.

Powerade Active Zero risponde alle esigenze di tutti coloro che scelgono uno stile di vita attivo e che amano prendersi cura di se stessi con attenzione alle calorie.

NOTA INFORMATIVA SU POWERADE:

Powerade è la bevanda isotonica per sportivi per idratarsi. Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico e contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio prolungato.

Powerade è disponibile in quattro varianti di gusto: Powerade Mountain Blast al gusto frutti di bosco, Powerade Citrus al gusto limone, Powerade Orange al gusto arancia, Powerade Blood Orange al gusto arancia rossa.

Novità di quest’anno Powerade Active Zero, la nuova bevanda di Powerade a zero calorie, gusto limone e vitamina B6 per uno stile di vita attivo. Per seguire le storie e i consigli di Powerade ed essere aggiornati sulle ultime novità, Powerade è anche su Facebook (facebook.com/poweradeIT) e Instagram (@poweradeIT).