Comunicati stampa

30 anni di storia nelle parole di Egidio, la matricola 1 dello stabilimento di Oricola

Di: |

“Sono la prima matricola dello stabilimento e ne vado fiero”. Quella di Oricola è la storia di un impianto cresciuto dal nulla che in trent’anni è diventato un gioiello d’avanguardia che imbottiglia bevande di successo a un ritmo eccezionale. Ma, come spesso avviene nelle migliori realtà industriali, è una storia fatta soprattutto di persone, che hanno saputo animare lo stabilimento abruzzese con tanto lavoro, impegno ed entusiasmo. Gente come Egidio

Buon compleanno Oricola!

Di: |

Nell’open-day tenuto lo scorso fine settimana presso lo stabilimento abruzzese di Coca-Cola HBC Italia c’era tutta la sostanza della festa per celebrare il trentesimo anniversario del sito produttivo e prendere a braccetto la gente che ci lavora: musica, orgoglio, giochi e tanta soddisfazione per il traguardo raggiunto. L’area è stata trasformata con muri di pallet e bottiglie impilate, creando un percorso fra i magazzini e gli spazi aperti, dove

Lattina arcobaleno al Milano Pride 2018

Di: |

Un’esclusiva edizione limitata di Coca-Cola per celebrare l’amore universale. Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola lancia un’edizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette. Il logo Coca-Cola lascia quindi spazio alla parola “Love”, che riflette

Perché supportiamo il Milano Pride

Di: |

“You can be watching TV and see Coca-Cola, and you know that the President drinks Coke, Liz Taylor drinks Coke, and just think, you can drink Coke, too. A Coke is a Coke and no amount of money can get you a better Coke than the one the bum on the corner is drinking. All the Cokes are the same and all the Cokes are good. Liz Taylor knows it, the President knows it, the bum knows it, and you know it”. Andy Warhol “Stai guardando la TV e vedi Coca-Cola,

Leggi anche

Assecondare il gusto e variare: le regole d’oro della buona alimentazione secondo Emanuela Caorsi

Di: |

Il segreto per stare bene è puntare su una dieta variegata e ben bilanciata. Parola di Emanuela Caorsi, consulente di nutrizione olistica, scienza che studia un’alimentazione attenta ai fabbisogni e alle problematiche dell’individuo. L’esperta di cucina naturale, che, in occasione del lancio italiano, ha creato delle ricette con AdeZ, nuova linea di bevande vegetali Coca-Cola, ha provato questa semplice verità direttamente sulla sua pelle: dopo aver

Leggi anche

Oricola: 30 anni di eccellenza per la sostenibilità degli imballaggi in plastica

Di: |

Nel cuore d’Italia, ai piedi dell’Appennino Centrale, sul confine fra Abruzzo e Lazio, c’è uno stabilimento di Coca-Cola HBC Italia che nel 2018 compie trenta anni. L’anniversario di questo impianto, che sorge alle porte del borgo medioevale di Oricola, simboleggia l’incontro fra due valori fondanti sia dell’azienda sia del Belpaese: la tradizione, che ha permesso alla comunità locale di contribuire alla crescita dell’impianto per più di una generazione,

Dalla disabilità alla capacità: il potere magico di Special Olympics

Di: |

Veronica, Luciano, Andrea e Francesco condividono una grande passione: lo sport. Praticano discipline diverse, ognuno seguendo i propri gusti e la propria storia, ma tutti riconoscono ciò che il momento sportivo continua a regalare a ciascuno: l’occasione di aprirsi, crescere e fare esperienza, abbattendo i pregiudizi che spesso accompagnano la loro condizione. Oltre all’amore per l’attività fisica, Veronica, Luciano, Andrea e Francesco condividono

Leggi anche

L’estate ha un gusto più fresco e divertente con Fanta e Sprite

Di: |

Per le giornate più calde arrivano due novità in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie L’estate è il momento dell’anno in cui il desiderio di freschezza e di divertimento si moltiplicano. Fanta e Sprite rispondono alla nostra voglia di estate con con due nuovi gusti speciali, in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero

Leggi anche

Il 10 giugno è la giornata mondiale del tè freddo: celebriamola con FUZETEA!

Di: |

Preparate i bicchieri, è ora di brindare. Niente calici, però: questa volta è il momento di rinfrescare l’estate con un bicchiere di tè ghiacciato. Il 10 giugno, infatti, è la giornata internazionale del tè freddo: con i primi caldi si festeggia la celebre bevanda diffusasi nel XIX secolo e presto diventata la seconda più bevuta al mondo dopo l’acqua. Non poteva che essere un’estate particolarmente torrida quella che ha favorito la nascita e la diffusione

Il lancio di AdeZ in Europa, una sfida all’insegna dell’innovazione

Di: |

Una chiacchierata con Walter Susini, Senior Vice-President for Marketing per Europa, Medio Oriente e Africa. “Odio la sensazione di perdere un treno, per questo tendo ad accettare qualsiasi sfida mi si presenti. E se, quando sono a bordo, mi rendo conto che il vagone è quello sbagliato, c’è sempre la possibilità di scendere e aspettarne un altro”. Sul binario della carriera professionale, di treni espressi Walter Susini ne ha presi davvero tanti.

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS