Comunicati stampa

Una lunga eredità e un futuro ancora più promettente: Coca-Cola estende la partnership olimpica

Di: |

Era il 1928. I Giochi furono ospitati da Amsterdam in un’edizione storica, in cui la Fiamma Olimpica venne accesa per la prima volta e per la prima volta furono ammesse a partecipare le donne alle gare di atletica e di ginnastica. La nave che aveva l’onore di portare gli atleti americani portò Coca-Cola a rinfrescare i suoi primi Giochi Olimpici. The Coca-Cola Company è uno sponsor storico del Comitato Olimpico Internazionale (IOC), e lo ha accompagnato,

Perché supportiamo il Milano Pride

Di: |

“You can be watching TV and see Coca-Cola, and you know that the President drinks Coke, Liz Taylor drinks Coke, and just think, you can drink Coke, too. A Coke is a Coke and no amount of money can get you a better Coke than the one the bum on the corner is drinking. All the Cokes are the same and all the Cokes are good. Liz Taylor knows it, the President knows it, the bum knows it, and you know it”. Andy Warhol “Stai guardando la TV e vedi Coca-Cola,

Coca-Cola al Milano Pride 2019

Di: |

Love Unites per celebrare l’amore che unisce e promuovere progetti educativi contro bullismo e omofobia Per il secondo anno consecutivo, Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites, una campagna dedicata all’amore, il sentimento più potente al mondo che che abbatte le barriere e unisce le persone. Per diffondere questo messaggio, è stata realizzata una t-shirt in edizione limitata che celebra la forza in grado di cancellare le distanze

Leggi anche

Plastica: cosa significa essere parte della soluzione

Di: |

Siamo consapevoli che i rifiuti creati dalle confezioni siano un problema sempre più crescente, e riteniamo di avere una responsabilità nel contribuire a risolvere il problema. Il volume di imballaggi in plastica immessi da The Coca-Cola Company sul mercato nel 2017 a livello globale è pari a 3 milioni di tonnellate: abbiamo recentemente divulgato in modo proattivo questo valore, insieme alla Ellen MacArthur Foundation - istituzione leader nel mondo

Leggi anche

Buono è ciò che soddisfa il gusto e non solo. Cresce il desiderio per il biologico

Di: |

Per un numero crescente di consumatori, un buon prodotto non soddisfa più solo il gusto, ma è anche frutto di buone scelte. Sempre più persone richiedono trasparenza in merito agli ingredienti per poter effettuare delle scelte consapevoli. Meglio ancora se questa trasparenza riguarda la qualità della materia prima, la sua lavorazione e l’impatto che essa ha sull’ambiente. Non c’è da stupirsi, quindi, se l’attenzione e il desiderio per il biologico

Quando la sete porta buoni consigli. Seth Goldman racconta Honest

Di: |

Pensare fuori dagli schemi è sempre stata la specialità di Seth Goldman. E fortemente innovativa è stata l’idea alla base della sua creazione, nata andando in direzione opposta a quella che l’industria delle bevande stava percorrendo. “Mi fossi affidato solo alle ricerche di mercato, non avrei mai trovato un gruppo che preferiva un gusto più semplice e meno dolce”. Che invece sono proprio le caratteristiche su cui Seth ha puntato per sviluppare Honest,

Coca-Cola racconta l’Italia con Face of the City

Di: |

I luoghi ci lasciano immagini impresse nella mente, ma le città non sono solo paesaggi. Sono piene di cultura, personalità, sfumature tanto diverse quanto straordinarie. Sono l’unione di una moltitudine di elementi, tratti storici, architettonici e stilistici. Ma soprattutto sono fatte di persone e sono proprio i loro volti a rimanerci in mente e a raccontarci una storia. Qual è il vero volto di una città? Coca-Cola ha provato a rispondere a questa

Face of the City: l’omaggio di Coca-Cola all’Italia

Di: |

Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari protagoniste della limited edition firmata Noma Bar Qual è il vero volto di una città? Coca-Cola ha provato a rispondere a questa domanda e rende omaggio a sei città italiane con Face of the City: una limited edition dedicata a Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari; un viaggio attraverso la penisola che è anche una dichiarazione d’amore di Coca-Cola nei confronti del Paese dove è presente

Leggi anche

C’è bisogno di tè... e che sia biologico e sostenibile. Coca-Cola risponde con Honest!

Di: |

Semplice, biologico, sostenibile: in una parola, Honest. Il nuovo tè freddo biologico arriva in Italia in due deliziose varianti: limone e fiore d’arancia, lampone e basilico. Una semplice infusione di foglie di tè accuratamente selezionate, unite al gusto della frutta e realizzato con ingredienti biologici: così nasce Honest, la bevanda dissetante e a basso contenuto calorico il cui gusto arriva da lontano, dalle piantagioni delle catene montuose

Leggi anche

Flower Power: la nuova tendenza che spopola tra i Millennials e non solo