Comunicati stampa

Un nuovo traguardo per The Coca-Cola Foundation: raggiunto il miliardo di dollari in donazioni

Di: |

Da quando è stata istituita nel 1984, The Coca-Cola Foundation ha distribuito più di un miliardo di dollari alle comunità di ogni latitudine: il traguardo è stato reso noto di recente da James Quincey, Ceo di The Coca Cola Company, in occasione dell’annuncio dello stanziamento di due milioni di dollari per sostenere dei programmi di sviluppo giovanile della polizia locale di Atlanta.   Oltre a offrire aiuto nella sua città natale,

Leggi anche

COCA-COLA FREESTYLE®: OLTRE 100 BEVANDE PER UN’ESPERIENZA DI GUSTO SEMPRE UNICA, ORA ANCHE IN ITALIA

Di: |

Già disponibile in alcuni punti vendita selezionati - Five Guys, in corso Vittorio Emanuele II a Milano, multisala UCI LUXE di Campi Bisenzio (FI) e Marcon (VE), Autogrill di Brughiera Ovest (VA) - il dispenser permette di scegliere fra oltre 100 bevande e creare diverse combinazioni di gusto. Mai pensato di sorseggiare una Coca-Cola al lampone? Oppure una Fanta alla pesca? Oggi è possibile grazie a Coca-Cola Freestyle®, l’innovativo dispenser che

Coca-Cola Freestyle®, oltre 100 bevande per un’esperienza sempre unica

Di: |

Mai pensato di sorseggiare una Sprite al lampone? Oppure una Coca-Cola alla pesca? In Italia c’è chi ha già potuto giocare con i sapori ed esplorare nuove combinazioni, soddisfacendo la propria curiosità e il proprio desiderio di novità e, presto, potranno farlo in tanti: gli oltre 100.000 visitatori del Padiglione Coca-Cola a Expo Milano 2015 si sono divertiti a mixare e assaggiare gli esclusivi gusti di Coca-Cola Freestyle®, l’innovativo distributore

Nutri il tuo potenziale

Di: |

Benvenuto nel mondo di AdeZ, una linea di bevande vegetali dal sapore unico: cinque deliziose varianti ideali per la colazione - soia, mandorla, avena, riso e cocco  - e tre gustosi prodotti con succo di frutta adatti per lo snack - mandorla con mango e frutto della passione, avena con fragola e banana, cocco con frutti rossi. Tutte naturalmente senza lattosio e adatte ai vegani. Una scelta nutriente, accessibile e invitante per tutti coloro

Perché The Coca-Cola Company ha acquisito Costa

Di: |

In Coca-Cola Company continuiamo a espanderci come Total Beverage Company. Questo significa che vendiamo Coca-Cola, naturalmente, ma anche molto di più. E ora abbiamo fatto un ulteriore passo avanti per diventare ciò a cui aspiriamo a essere. The Coca-Cola Company ha raggiunto un accordo per acquistare Costa Limited, azienda con sede nel Regno Unito e attiva in buona parte di Europa, Africa, Medio Oriente e Asia/Pacifico. Prevediamo, fatto salvo

L’integrazione passa dalla tavola del Cous Cous Fest

Di: |

Dicono gli atlanti che la Sicilia è un'isola e sarà vero, gli atlanti sono libri d'onore. Si avrebbe però voglia di dubitarne, quando si pensa che al concetto d'isola corrisponde solitamente un grumo compatto di razza e costumi, mentre qui tutto è mischiato, cangiante, contraddittorio, come nel più composito dei continenti. Vero è che le Sicilie sono tante, non finirò di contarle. Vi è la Sicilia verde del carrubo, quella bianca delle saline, quella

Leggi anche

Parlare di cibo? Una cosa da ragazzi.

Di: |

La metà degli italiani parla dei suoi gusti alimentari tutti i giorni. A sorpresa sono più i giovani a farlo (58%), ma non sui social. Casa e amici, il luogo e gli interlocutori preferiti. La ricerca “Italiani che parlano di cibo: un dibattito infinito” di Squadrati e Coca-Cola[1] rivela con quanta frequenza e passione nel nostro Paese si parli di gusti e scelte a tavola. E i modi di dire confermano il legame tra cibo e parola: “Parla come mangi”

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS