Comunicati stampa

Natale sul ghiaccio a Famagosta: inaugurata la pista di pattinaggio al Playground di Parco Robinson

Di: |

Ghiaccio, pattini e divertimento: da ieri l’atmosfera natalizia avvolge il Parco Robinson, nel quartiere di Milano Famagosta, con l’inaugurazione della nuova pista di pattinaggio realizzata nell’ambito del progetto ParkMi, ideato da CSI Milano e realizzato con il contributo non condizionato di The Coca-Cola Foundation. Per tutto il periodo delle festività lo spazio ricreativo sarà teatro di acrobazie su ghiaccio e ospiterà incontri di hockey. La

Leggi anche

Quanto incide la reputazione di un’azienda nelle scelte dei consumatori?

Di: |

L’idea che le aziende abbiano dei doveri nei confronti della società che vanno oltre la massimizzazione dei profitti viene da lontano. I primi esempi d’industriali che reinvestono parte dei guadagni nello sviluppo delle comunità in cui operano risalgono a fine Ottocento. Ai tempi, però, quegli imprenditori erano detti “illuminati” e le loro azioni considerate “caritatevoli”. A partire dalla seconda metà del Novecento, invece, un numero crescente

Leggi anche

Coca-Cola Zero Zuccheri anche con estratto di Stevia: un nuovo look anche grazie a voi