Comunicati stampa

L’Italia in bottiglia: Noma Bar racconta sei città con Face of The City

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Per notare tutti i dettagli bisogna guardarli attentamente, un po’ come quei disegni enigmistici in cui devi scoprire le forme nascoste una dentro l’altra. “Nello spazio di pochi centimetri sono riuscito a condensare molte informazioni”. Noma Bar è orgoglioso della nuova collezione Face of the City che ha disegnato per Coca-Cola: una tiratura limitata di bottiglie che rende omaggio a sei città italiane, riassumendone i tratti più iconici che compongono

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#ILoveYouHater, con Sprite rispondiamo con l’amore a chi si nutre di odio

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Una volta i bulli erano quelli che ti strattonavano, ti facevano lo sgambetto o ti prendevano in giro davanti a scuola. Oggi ne esiste una nuova schiera: i cyberbulli, ovvero quelli che, seduti davanti al computer o con lo smartphone in mano, scrivono messaggi a distanza per offendere e ferire. Ricevere una pioggia di critiche non è mai piacevole, neppure d’estate. Tuttavia scaldarsi non serve, se non a peggiorare le cose. Così, di fronte agli insulti

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Emi’s Life e Sofia Viscardi sull’amore universale al tempo dei social media

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Solo negli ultimi 10 anni molte personalità, più o meno famose, della comunità LGBTQI+ si sono rivelate pubblicamente. Cosa è cambiato col tempo? Oggi esiste una strada che permette di dribblare i canali di comunicazione tradizionali, mantenendo un tono più intimo e controllando meglio la propria narrazione: i social media. Ne sa qualcosa Emanuele Ferrari, in arte Emi’s Life, fenomeno di Instagram di 23 anni che si è guadagnato 1,5 milioni di follower

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Tutti i colori dell'amore

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C’è stato un tempo in cui Amore era un capriccioso bambino alato, con il potere di “ammalare” donne e uomini malcapitati, che si trovavano inconsapevoli nel raggio d’azione delle sue frecce scoccate senza pensare mai alle conseguenze. C’è stato un tempo in cui l’Amore era pervasivo di tutte le virtù, ed era forte tanto quanto platonico, immaginato, angelico. C’è stato un tempo in cui il sentimento, la pulsione, lo struggimento, le gioia fuori controllo,

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Una maglietta per celebrare l’amore che unisce

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Giugno è il mese dell’orgoglio LGBTQI e quest’anno si celebra il 50° anniversario dei moti dello Stonewall Inn di New York e, in particolare, la rivolta della sera del 28 giugno 1969, l’episodio simbolo che ha inaugurato una presa di coscienza collettiva sfociata nella nascita del movimento contro la discriminazione e per i diritti delle persone LGBTI. Un movimento globale, che nel tempo si è allargato a favore di tutte le minoranze per valorizzare

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Una lunga eredità e un futuro ancora più promettente: Coca-Cola estende la partnership olimpica

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Era il 1928. I Giochi furono ospitati da Amsterdam in un’edizione storica, in cui la Fiamma Olimpica venne accesa per la prima volta e per la prima volta furono ammesse a partecipare le donne alle gare di atletica e di ginnastica. La nave che aveva l’onore di portare gli atleti americani portò Coca-Cola a rinfrescare i suoi primi Giochi Olimpici. The Coca-Cola Company è uno sponsor storico del Comitato Olimpico Internazionale (IOC), e lo ha accompagnato,

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Perché supportiamo il Milano Pride

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“You can be watching TV and see Coca-Cola, and you know that the President drinks Coke, Liz Taylor drinks Coke, and just think, you can drink Coke, too. A Coke is a Coke and no amount of money can get you a better Coke than the one the bum on the corner is drinking. All the Cokes are the same and all the Cokes are good. Liz Taylor knows it, the President knows it, the bum knows it, and you know it”. Andy Warhol “Stai guardando la TV e vedi Coca-Cola,

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Coca-Cola al Milano Pride 2019

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Love Unites per celebrare l’amore che unisce e promuovere progetti educativi contro bullismo e omofobia Per il secondo anno consecutivo, Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites, una campagna dedicata all’amore, il sentimento più potente al mondo che che abbatte le barriere e unisce le persone. Per diffondere questo messaggio, è stata realizzata una t-shirt in edizione limitata che celebra la forza in grado di cancellare le distanze

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Plastica: cosa significa essere parte della soluzione

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Siamo consapevoli che i rifiuti creati dalle confezioni siano un problema sempre più crescente, e riteniamo di avere una responsabilità nel contribuire a risolvere il problema. Il volume di imballaggi in plastica immessi da The Coca-Cola Company sul mercato nel 2017 a livello globale è pari a 3 milioni di tonnellate: abbiamo recentemente divulgato in modo proattivo questo valore, insieme alla Ellen MacArthur Foundation - istituzione leader nel mondo

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Buono è ciò che soddisfa il gusto e non solo. Cresce il desiderio per il biologico

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Per un numero crescente di consumatori, un buon prodotto non soddisfa più solo il gusto, ma è anche frutto di buone scelte. Sempre più persone richiedono trasparenza in merito agli ingredienti per poter effettuare delle scelte consapevoli. Meglio ancora se questa trasparenza riguarda la qualità della materia prima, la sua lavorazione e l’impatto che essa ha sull’ambiente. Non c’è da stupirsi, quindi, se l’attenzione e il desiderio per il biologico

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