Comunicati stampa

Domani sarà #UnGiornoMigliore: con Cesare Cremonini insieme per Croce Rossa Italiana

#UnGiornoMigliore. Un augurio, una speranza, un’ispirazione. Mai come in un momento di emergenza come quello che l’Italia sta vivendo sentiamo il bisogno di avere fiducia nel futuro. C’è chi, come Cesare Cremonini, a questa speranza aveva saputo guardare già qualche anno fa, dedicando una canzone che oggi assume un significato ancora più importante.  Cesare e Coca-Cola collaborano a un progetto a sostegno di chi oggi sta combattendo perchè quel

Leggi anche

Coca-Cola sostiene Croce Rossa Italiana e chi è in prima linea nel gestire l’emergenza sanitaria in Italia

Di: |

Donati 1,3 milioni di euro a Croce Rossa Italiana e  inviato prodotto ad oltre 10.000 operatori sanitari per essere vicini a chi combatte il virus negli ospedali Coca-Cola sostiene coloro che sono in prima linea nel combattere il COVID-19 con una donazione immediata di 1,3 milioni di euro a Croce Rossa Italiana, che – coordinata dalla Protezione Civile – sta fornendo un sostegno fondamentale per debellare l’epidemia, ma anche offrendo i propri

Leggi anche

Nascita di una leggenda: Edoardo vince la prima music battle in lattina firmata Coca-Cola

Di: |

“Tre, due, uno: la nuova Future Legend della musica italiana è Edoardo Brogi!”. Quando Fabiola e Dario Spada, i dj di Radio 105 che presentano l’evento finale della music battle Coca-Cola, annunciano che il musicista di Montespertoli, un autodidatta che ha iniziato a suonare in casa e ora macina migliaia di ascolti, ha sbaragliato gli altri tre finalisti rimasti in gara, la terrazza con vista su Piazza del Duomo s’incendia di applausi. Fuochi d’artificio

Leggi anche

Coca-Cola celebra l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker con una limited edition e un viaggio a tema a Los Angeles!

Di: |

Fan di Star Wars, è giunta l’ora di scegliere da che parte stare e di impadronirsi delle lattine Coca-Cola in edizione limitata dedicate alla celebre saga. In occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker - nelle sale italiane dal 18 dicembre, Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo con una una limited edition Full Force Zero Zuccheri, un’occasione imperdibile che permetterà a tutti i fan di arricchire la

Leggi anche

Coca-Cola e Banco Alimentare condividono la magia del Natale

Di: |

Con l’arrivo del primo freddo, arriva sulle strade italiane l’iconico truck Coca-Cola, decorato con tante lucine e l’inconfondibile icona di Babbo Natale, segno che le festività sono alle porte. Un’occasione che Coca-Cola ha deciso di celebrare continuando nella sua tradizionale collaborazione con Banco Alimentare, organizzazione che dal 1989 recupera e distribuisce le eccedenze alimentari e quest’anno celebra proprio 30 anni di attività in Italia. Coca-Cola

Leggi anche

Più siciliana di quanto immagini

Di: |

Il vero segreto del successo di Coca-Cola è nella nostra storia d’amore con l’Italia, dove siamo presenti dal 1927, e nel rispetto per l’eterogeneità dei suoi territori, specchio di una ricchezza che si tramanda da secoli. Un legame profondo ci lega alla Sicilia, dove nel 2020, festeggeremo i 60 anni dello stabilimento Sibeg di Catania. E dove, grazie alla passione e all’energia di tutte le persone con cui collaboriamo – dagli agricoltori della filiera

Leggi anche

Più italiana di quanto immagini

Di: |

Coca-Cola in Italia, l'animo tricolore di un marchio globale Le ricette migliori sono quelle in cui si mette il cuore e appassionano gli invitati. Ecco perché, da quando Coca-Cola è stata imbottigliata per la prima volta in Italia nel 1927, alla formula classica abbiamo aggiunto ingredienti nazionali per coinvolgere il territorio e investire sul legame col Paese, entrando nei cuori e nelle case degli italiani. Grazie a un modello aperto che tende

Leggi anche

Più campana di quanto immagini

Di: |

Il legame di Coca-Cola con la Campania parte da lontano e resta uno degli ingredienti principali del nostro successo in Italia: è a Napoli, infatti che nel 1955 nacque la prima Fanta Original, ancora oggi con succo d’arancia 100% italiano. Un sodalizio con il territorio che l’anno scorso ci ha portato a creare più di 2000 posti di lavoro, diretti e indiretti, e a distribuire nella Regione risorse per oltre 30 milioni di euro – pari allo 0,3% del

Leggi anche

Innovare anche con la comunicazione: Coca-Cola premiata con tre Effie Awards

Di: |

Il gusto che unisce, il tè che sorprende e l’amore in tutte le sue forme. Tre messaggi importanti, ma anche tre sfide a livello di comunicazione che Coca-Cola ha proposto, in primis, al giudizio del più severo tra i critici: il pubblico. Prima De Gustibus, la campagna che celebra la passione degli Italiani per il cibo, poi il lancio di FUZETEA, il tè con con le sue inaspettate fusioni di frutta, fiori e erbe, e, infine, #LoveIsLove, che ha visto

Leggi anche

COCA-COLA SUI SOCIAL

FOLLOWERS
Followers
Views