Un “mondo” interamente dedicato all’intrattenimento e al divertimento,
 per promuovere i valori dello sport e 
uno stile di vita sano e attivo

Giovedì 20 e venerdì 21 febbraio, Piazza del Popolo ospiterà il Villaggio Coca-Cola. Interamente dedicato allo sport, al calcio e ai suoi valori di inclusività, solidarietà e fair play, il Villaggio custodiràl’autentica Coppa dei Mondiali FIFATM che potrà essere ammirata e fotografata da tutti gli appassionati.
Il Villaggio Coca-Cola regalerà l’opportunità di compiere un viaggio attraverso la storia, le immagini e le emozioni dei Mondiali grazie a un percorso espositivo emozionante, arricchito da divertenti attività.
Il percorso inizierà ricreando i suoni e la dimensione dell’ingresso in campo dei giocatori professionisti... un tunnel che condurrà all’interno di un “mondo” interamente dedicato all’intrattenimento e al divertimento, con giochi di abilità ispirati al calcio pensati per adulti e bambini e la possibilità diprovarePlayStation®4 (PS4TM), la console di nuova generazione che ridefinisce il concetto di videogioco.Inoltre, esibizioni di performer del calibro dei DaMove (celebri freestyler che con il pallone e le loro doti atletiche danno vita a esibizioni sensazionali), di ballerini di capoeira, samba e frevo, e di musicisti brasiliani.
Nonché, animatori sempre pronti a coinvolgere i visitatori e la possibilità di partecipare a #tuttisulcampo.In occasione della Coppa del Mondo FIFATM, Coca-Cola realizzerà la bandiera mosaico più grande al mondo.  Bandiera che verrà svelata nella cerimonia d’apertura dei giochi allo stadio Maracanà per testimoniare, attraverso volti e sorrisi dai 5 continenti, che la Coppa del Mondiali FIFATM è la #coppaditutti. Partecipare è facile: basterà mandare la propria foto con un tweet a #tuttisulcampo. Possibilità aperta anche ad alcuni studenti degli Istituti Secondari di Secondo Grado che, grazie al programma ludico- educativo Coca-Cola Cup (nato per promuovere tra le giovani generazioni uno stile di vita sano e attivo), potranno accedere al Villaggio Coca-Cola nelle mattinate del 20 e del 21 febbraio.
Dalla prima area del Villaggio Coca-Cola, i visitatori passeranno poi alla Sala dell’Ologramma, dove unadivertente proiezione olografica in 3D immergerà il visitatore nello spirito e nei luoghi della prossima edizione brasiliana dei Mondiali FIFATM, nonché nei ricordi più rappresentativi delle passate edizioni delle competizioni.
Per chi lo desidererà, anche la possibilità di lasciare un messaggio agli Azzurri, messaggi che andranno poi a comporre la bandiera dell’Italia.
E per ripercorrere la storia: l’esposizione dei palloni ufficiali adidas delle ultime 12 edizioni e unasezione con le curiosità legate alla Coppa dei Mondiali FIFATM e con il racconto dei momenti clou della sua storia.
Fino ad arrivare all’esperienza finale: la possibilità di poter vedere dal vivo e farsi fotografare con la vera Coppa dei Mondiali FIFATM.  
Orari di apertura
Per le Scuole invitate: 20/21 febbraio – dalle ore 9 alle ore 13.
Al pubblico: 21 febbraio – dalle ore 13 alle ore 22.
Informazioni su www.coca-cola.it