Ospiti illustri, performance spettacolari e tanto divertimento…

Ieri sera, 17 Febbraio - presso il Teatro Vetra a Milano - è stata presentata la nuova nata nella famiglia Coca-Cola, Coca-Cola Life: la “scelta in più” con un gusto unico e il 36% di calorie in meno*.

Una madrina d’eccellenza, Filippa Lagerbäck, ha dato ufficialmente il benvenuto a Coca-Cola Life, insieme a Evguenia Stoitchkova e Annalisa Fabbri, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Marketing di Coca-Cola Italia.

Nel corso della serata, alla quale sono intervenuti oltre 600 ospiti, performance spettacolari con evoluzioni in aerea e a terra di artisti vestiti con i tipici colori dei 4 brand Coca-Cola e l’esibizione di una violinista elettronica che ha travolto tutti i presenti reinterpretando, con un’energia e uno stile unici, una selezione musicale che includeva anche la colonna sonora della nuova campagna One Brand di Coca-Cola, “Taste the feeling”.

Tutti i presenti hanno inoltre avuto l’occasione di immortalare la loro partecipazione alla serata con foto (che stanno viaggiando sui social network con l’hashtag #CocaColaLife) e grazie al Twitter Halo: un dispositivo che consente di girare immagini a 360 gradi utilizzando una sorta di slow motion.

Leitmotiv della festa, la selezione musicale firmata da Stefano Fontana per Sound Identity.

*GRAZIE AL 36% DI ZUCCHERI IN MENO RISPETTO ALLA MAGGIOR PARTE DELLE BEVANDE COLA ZUCCHERATE IN ITALIA