Ci sono moltissimi match di cui gli Italiani sono innamorati: Pomodoro & Mozzarella, Mamma & Amore, Calcio & Divano, Nonna & Cucina, Pranzo & Pennichella… e ovviamente Pizza & Coca-Cola!

E adesso, Coca-Cola presenta un nuovo e innovativo match tutto da seguire:

Coca-Cola Supermatch

by Coca-Cola e DAZN

Segui le partite più appassionanti in una modalità inedita, con i commenti live di tre telecronisti d'eccezione!

Con Coca-Cola e DAZN potrai vivere le emozioni dei migliori Supermatch in una modalità innovativa e divertente: goditi il meglio del calcio unito al meglio dell'intrattenimento.

A partire da gennaio 2022 infatti, 10 delle migliori partite del nostro campionato saranno fruibili su DAZN in modalità COCA-COLA SUPERMATCH, con il commento live di 3 delle community più seguite nel panorama del calcio: GLI AUTOGOL, CRONACHE DI SPOGLIATOIO & CHRISTIAN VIERI e NICOLA VENTOLA!


Seguendo i COCA-COLA Supermatch avrai anche la possibilità di interagire direttamente con loro e con i loro amici, tutto in live. Seguire uno dei Coca-Cola Supermatch è semplicissimo, basta aprire l’app di Dazn e selezionare Coca-Cola Supermatch!   

 

Segui i Coca-Cola Supermatch con i commenti live de:

Gli Autogol

L'iconico trio di youtuber, diventati celebri grazie alle loro imitazioni, parodie e conduzioni radiofoniche. Godetevi i Coca-Cola Supermatch in compagnia di Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, detto Rollo.

Non perderti nessun Coca-Cola Supermatch, scopri i prossimi eventi in calendario!

E i modi per vivere al meglio il calcio con Coca-Cola non finiscono qui!

Partecipa al concorso Emozioni da Stadio

Per avere la possibilità di vincere 2 biglietti per seguire la tua squadra del cuore!