Ci sono moltissimi match di cui gli Italiani sono innamorati: Pomodoro & Mozzarella, Mamma & Amore, Calcio & Divano, Nonna & Cucina, Pranzo & Pennichella… e ovviamente Pizza & Coca-Cola!

E adesso, Coca-Cola presenta un nuovo e innovativo match tutto da seguire:

Coca-Cola Supermatch

by Coca-Cola e DAZN

Segui le partite più appassionanti in una modalità inedita, con i commenti live di quattro telecronisti d'eccezione!

Con Coca-Cola e DAZN potrai vivere le emozioni dei migliori Supermatch in una modalità innovativa e divertente: goditi il meglio del calcio unito al meglio dell'intrattenimento.

A partire da gennaio 2022 infatti, 12 delle migliori partite del nostro campionato saranno fruibili su DAZN in modalità COCA-COLA SUPERMATCH, con il commento live di 4 delle community più seguite nel panorama del calcio: GLI AUTOGOL, CRONACHE DI SPOGLIATOIO, CHRISTIAN VIERI e NICOLA VENTOLA, GIALAPPA'S BAND!


Seguendo i COCA-COLA Supermatch avrai anche la possibilità di interagire direttamente con loro e con i loro amici, tutto in live. Seguire uno dei Coca-Cola Supermatch è semplicissimo, basta aprire l’app di Dazn e selezionare Coca-Cola Supermatch!   

 

Segui i Coca-Cola Supermatch con i commenti live de:

Gli Autogol

L'iconico trio di youtuber, diventati celebri grazie alle loro imitazioni, parodie e conduzioni radiofoniche. Godetevi i Coca-Cola Supermatch in compagnia di Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, detto Rollo.

CRONACHE DI SPOGLIATOIO

Hanno creato una delle community dedicate al calcio più seguite d’Italia, reinventando il giornalismo sportivo ai tempi dei social: gustatevi i Coca-Cola Supermatch in compagnia di Stefano Bagnasco e Giulio Incagli.

Christian Vieri e Nicola Ventola

Con il suo canale Twitch ha creato un format dove commenti tecnici e pronostici sono affiancati da momenti di divertimento: gustatevi i Coca‑Cola Supermatch in compagnia dell’ex bomber Christian Vieri e il suo amico di sempre, Nicola Ventola.

GIALAPPA'S BAND

Ve li ricordate quelli della Gialappa's Band? Esatto, loro. Sono quelli che hanno rivoluzionato il mondo del commento alle partite di calcio in tv, quelli di Vai col liscio... proprio loro. Adesso sono qui e sono tornati per commentare i Coca-Cola Supermatch. Gustatevi la telecronaca specialissima di Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

Non perderti nessun Coca-Cola Supermatch, scopri i prossimi eventi in calendario!

E i modi per vivere al meglio il calcio con Coca-Cola non finiscono qui!

Partecipa al concorso Emozioni da Stadio

Per avere la possibilità di vincere 2 biglietti per seguire la tua squadra del cuore!