I nostri partner imbottigliatori operano in modo capillare in tutto il territorio italiano, con stabilimenti a Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE), Monticchio (PZ) e Rionero in Vulture (PZ), Catania e reti commerciali che sviluppano il business, dedicate alla grande distribuzione e al dettaglio.

Coca-Cola HBC Italia
Per crescere e per migliorare serve una forte capacità organizzativa, determinazione nel valorizzare le persone e creare un ambiente lavorativo positivo e stimolante.  Coca-Cola HBC Italia, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, si adopera costantemente affinchè ogni dipendente possa esprimere le sue potenzialità, facendo diventare questo aspetto una priorità tanto quanto il raggiungimento degli obiettivi di business. Per questo motivo l’azienda investe in molti corsi di formazione, favorendo la crescita di talenti dall’interno: molte carriere di successo in Coca-Cola HBC Italia lo dimostrano.
Scopri le posizioni aperte in Coca-Cola HBC Italia: http://www.coca-colahellenic.it/Careers/
Sibeg
Sibeg è un’azienda locale e familiare, profondamente legata al territorio siciliano, che vuole  essere la “gazzella” e la “palestra” del sistema Coca-Cola Italia sempre pronta ad implementare nuovi test e nuovi modelli di business, con un forte profilo di innovation e Best in class in Execution.
Motivazione e capacità di lavorare in team sono le caratteristiche che Sibeg, l’imbottigliatore siciliano, ricerca nei suoi candidati. Ogni area aziendale, ogni funzione e ogni individuo giocano un ruolo determinante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda.
Attrarre, reclutare e sviluppare il personale con le più alte potenzialità, capacità e attitudini è per Sibeg il driver fondamentale per raggiungere i suoi obiettivi strategici.
Scopri le opportunità di lavoro in Sibeg: www.sibeg.it/azienda/lavora-con-noi/opportunita-lavoro