Coca-Cola lancia "Ci saremo, come mai prima" | Coca-Cola Italia

data-server-hbs-enabled="false">

Coca-Cola lancia "Ci saremo, come mai prima" | Coca-Cola Italia

Coca-Cola lancia "Ci saremo, come mai prima" | Coca-Cola Italia

data-server-hbs-enabled="false">

Coca-Cola lancia "Ci saremo, come mai prima" | Coca-Cola Italia

data-server-hbs-enabled="false">

Un messaggio positivo, un inno a guardare il mondo con occhi diversi dopo l’emergenza COVID-19. Con un lancio congiunto a livello europeo, Coca-Cola torna a comunicare con la campagna “Ci Saremo come mai prima”.

Un invito ad apprezzare da una nuova prospettiva tutto ciò che abbiamo intorno a noi, trovando un’opportunità in questa "nuova normalità".

 

 

Realizzata da 72andSunny Amsterdam, la nuova campagna segna un momento di cambiamento culturale e sociale. Prenderà il via contemporaneamente in Europa con un manifesto scritto appositamente per Coca-Cola dal pluripremiato artista George The Poet.

 

 

Il lancio del manifesto sarà seguito da diverse di attività che dureranno per tutto l'anno e fino al 2021.

 

 

 

 

 

 

Il sostegno al canale Ho.Re.Ca

data-server-hbs-enabled="false">

Il sostegno al canale Ho.Re.Ca

 

In questi mesi di chiusura forzata Coca-Cola ha messo in campo diverse azioni a favore del canale Ho.Re.Ca, nel ruolo di partner prima ancora che di fornitore. Sono stati reinvestiti più di 1,3 milioni di euro nel canale, attraverso politiche commerciali, fiscali e promozioni dedicate, per cercare di sostenere i moltissimi esercenti.

 

Se c’è una cosa che Coca-Cola può mettere a disposizione dei propri clienti, è la sua capacità nel comunicare: in Lombardia, Veneto, Abruzzo e Campania, dove si trovano gli stabilimenti Coca-Cola HBC Italia, molti punti vendita potranno usufruire di diversi strumenti per avere maggiore visibilità e ottenere più traffico, con lo stesso spirito di tornare ad esserci “come mai prima”.

Da fine luglio fino a ottobre, il canale Horeca avrà a disposizione la piattaforma “Coca-Cola AdCreator” che dà modo ad alcuni punti vendita di “creare” in modo semplice una comunicazione pubblicitaria a cui Coca-Cola darà visibilità digital, proprio nelle vicinanze del punto vendita.

 

 

 

Coca-Cola al fianco di chi fronteggia l’emergenza

data-server-hbs-enabled="false">

Coca-Cola al fianco di chi fronteggia l’emergenza

 

Ad aprile Coca-Cola aveva scelto di sospendere temporaneamente gli investimenti pubblicitari, concentrando le proprie risorse e azioni sulla sicurezza e la salute dei propri dipendenti e contribuendo a fare la differenza per la comunità.

A livello globale, con il proprio braccio filantropico The Coca-Cola Foundation e i partner imbottigliatori, l’azienda ha donato oltre 100 milioni di dollari alle organizzazioni in prima linea per fronteggiare l’emergenza COVID-19.

In Italia Coca-Cola ha donato oltre 1,4 milioni di euro alla Croce Rossa Italiana, che ancora oggi fornisce un sostegno fondamentale per debellare l’epidemia. Insieme a Coca-Cola HBC Italia e Sibeg, partner imbottigliatori in Italia, sono state effettuate ulteriori donazioni ad ospedali sul territorio, a cui sono stati offerti anche prodotti e dispositivi di sicurezza individuale.