Lago con attorno un campo e colline sullo sfondo.

Il nostro Pianeta, le Persone e le Comunità

Lavoriamo per creare un futuro migliore e più sostenibile. Operiamo in modo sostenibile per fare la differenza nella vita delle persone, nelle comunità e per il nostro pianeta. Impegnandoci sempre di più, potremo contribuire a costruire un futuro più sostenibile per tutti. 

Adottiamo un approccio olistico alla sostenibilità: sociale, ambientale ed economica. Solo con un approccio sistemico possiamo realizzare un cambiamento profondo e duraturo. 

La nostra strategia di sostenibilità determina il modo in cui supportiamo e coinvolgiamo le persone straordinarie che lavorano per i nostri brand: dagli agricoltori ai dipendenti, dai partner imbottigliatori ai fornitori, dai clienti ai consumatori, fino alle comunità che noi chiamiamo casa, aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi a tutela dell'ambiente.

Lago con attorno un campo e colline sullo sfondo.

Le nostre aree di intervento

Ultime novità sulla sostenibilità

Ultime novità sulla sostenibilità

Coca‑Cola e The Coca‑Cola Foundation si mobilitano a sostegno delle comunità colpite dall'alluvione in Kentucky

DASANI e Sprite rendono le confezioni più sostenibili in Nord America

Gli obiettivi ESG globali e le nostre iniziative

2021 Environmental, Social & Corporate Governance Report

Creiamo marchi e prodotti che le persone amano oltre ad impegnarci per costruire un futuro più sostenibile per noi e per il nostro pianeta. Facciamo tutto questo restando fedeli al nostro obiettivo: rinfrescare il mondo e fare la differenza.

Tre immagini una accanto all'altra con una donna che sorride allo specchio, due mani che brindano con Coca-Cola e dei pannelli solari su un campo visto dall'alto.

I nostri impegni per la sostenibilità

Questa pagina offre una panoramica dei nostri impegni mirati a rendere l'azienda più sostenibile e a promuovere un futuro migliore per fare la differenza nella vita delle persone, delle nostre comunità e del pianeta. 

Due alberi in un campo soleggiato.

Hai altre curiosità?