Coca-Cola diventa una speciale bottiglia-regalo per condividere la gioia del Natale con i propri cari

Fare e ricevere doni è uno dei piaceri del Natale, un momento di felicità da condividere con gli affetti più cari. Per questo Coca-Cola ha inventato il Fiocco Magico, una speciale etichetta che trasforma le bottiglie di Coca-Cola in un regalo natalizio con tanto di fiocco, perfetta per essere donata alle persone che ci stanno a cuore. L’iniziativa, in edizione limitata, arriva per la prima volta in Italia: 12 milioni di bottigliette-regalo distribuite in tutta Italia, a esclusione della Sicilia, dove per contro le lattine Coca-Cola da 330 ml si sono vestite con la speciale ed esclusiva grafica natalizia.


La bottiglia di Coca-Cola si arricchisce di un fiocco che non mancherà di sorprendere ed emozionare chi lo riceverà in dono.

Per l’intero periodo natalizio sono disponibili le bottiglie con questa etichetta speciale, o meglio, magica, perché si trasforma in un fiocco natalizio, il “Fiocco Magico”. Così regalare Coca-Cola è ancora più semplice e bello! Basta sollevarne un’estremità, scoprire il nastro argento che si cela sotto e… tirare. Il gioco è fatto: l’etichetta diventa un Fiocco Magico di Natale, pronto per essere donato.

Guarda il bellissimo video della blogger Antonella (@donnatonia) che spiega come costruire il Fiocco Magico


A unire Coca-Cola e il Natale non ci sarà solo il colore rosso, ma il fiocco di questa nuova bottiglia-regalo. E se è vero che la felicità del Natale sta nelle piccole cose, anche un fiocco magico farà la sua parte nel realizzare la promessa del “fai felice qualcuno e sarai felice anche tu”. Promessa che sta viaggiando , anche on-line, con l’hashtag #FaiFeliceQualcuno.   

Condividi con noi i tuoi momenti di felicità