Sono loro, Daniel e Jacopo – in arte iPantellas - gli YouTuber più amati dalla rete: lo hanno scoperto domenica sera sul palco degli Mtv Awards - in diretta dal Parco delle Cascine di Firenze – dove sono stati eletti “Fanta Web Star” 2015.

iPantellas sono due ragazzi di Varese di 24 anni, con la passione per il cinema, che hanno aperto il loro canale YouTube 6 anni fa e oggi hanno raggiunto oltre 148 milioni di views e 1 milione di iscritti.

Perché il vostro video ha vinto, secondo voi?

“Perché racconta una storia, perché mette in mostra quanto impegno e sacrificio servono per raggiungere un risultato, perché abbiamo fatto nottate di montaggio per concluderlo in tempo e perché per una volta vinciamo noi!”


Essere eletti Fanta Web Star agli Mtv Awards è “Una sensazione stupenda, è come un grande sogno che si avvera, soprattutto perché eravamo in concorso con altri 3 grandi YouTubers!”: IlvostrocaroDexterNirkiop  e Michael Righini.

Se vi siete persi la premiazione in diretta, potete vederla sul sito degli Mtv Awards a questo link.
Guglielmo Scilla Fanta Mtv Awards
Un saluto dal presenter della sezione "Fanta Web Star Award" Guglielmo Scilla agli Italian MTV Awards 2015


iPantellas sono stati premiati al culmine di una serata fantastica, dividendo il palco con alcuni dei migliori artisti italiani in circolazione: i The Kolors, Marco Mengoni – vincitore in ben tre categorie: Superman, Artist Saga, Best Performance – Fedez, Noemi, Lorenzo Fragola – eletto Best New Artist – Francesca Michelin, J-Ax – nominato MTV Icon - Max Pezzali, Malika Ayane, Nek, Annalisa, il dj producer Feder feat. Lyse, i Dear Jack, che si sono aggiudicati il titolo di Best Band.

Congratulazioni ragazzi!