Semplice, biologico, sostenibile: in una parola, Honest. Il nuovo tè freddo biologico arriva in Italia in due deliziose varianti: limone e fiore d’arancia, lampone e basilico.

Una semplice infusione di foglie di tè accuratamente selezionate, unite al gusto della frutta e realizzato con ingredienti biologici: così nasce Honest, la bevanda dissetante e a basso contenuto calorico il cui gusto arriva da lontano, dalle piantagioni delle catene montuose indiane di Korakundha, dove le foglie di tè vengono raccolte a mano nel rispetto della materia prima e delle comunità agricole locali.

Anche la storia di Honest ha radici più lontane di quanto si potrebbe immaginare: la ricetta è nata nel 1998 dal suo co-fondatore, Seth Goldman, che iniziò a prepararlo nella cucina di casa propria per creare una bevanda dissetante che potesse fare della semplicità la principale ragione della sua bontà.

Oggi come allora, Honest è prodotto in modo semplice utilizzando i migliori ingredienti biologici e di qualità, supportando pratiche agricole rispettose dell’ambiente e della biodiversità.

L’intero processo di produzione resta fedele a questo principio: le foglie di tè biologico, dopo essere state infuse in acqua calda, vengono filtrate e combinate con altri ingredienti, tra cui succhi di frutta biologica e un tocco di zucchero di canna biologico. La sostenibilità è un principio rispettato anche nella confezione: Honest è disponibile in bottiglie di vetro 100% riciclabili nel formato da 330 ml.

Una bevanda, ma anche un impegno e un invito: quello rivolto ai consumatori di fare le scelte giuste per se stessi, per la comunità e per il pianeta. Insomma, c’è bisogno di tè, ovvero di bontà da gustare ma anche di persone che facciano scelte consapevoli.

Il lancio italiano di Honest conferma l’impegno portato avanti da The Coca-Cola Company nell’offrire bevande a basso e nullo contenuto calorico, ripensando molte ricette dei suoi prodotti ed espandendo la propria offerta. Oggi, circa il 60% delle bevande dell’azienda hanno meno di 5 gr di zucchero per 100 ml di prodotto e per ogni bevanda esiste una versione a basso o nullo contenuto calorico.

Pensato per chi conosce il valore delle buone scelte e chi sa apprezzare le cose autentiche, sin dalla sua nascita, l’obiettivo di Honest è stato quello di rendere le cose semplici straordinarie.

Scopri Honest

Seguici su Instagram