Fan di Star Wars, è giunta l’ora di scegliere da che parte stare e di impadronirsi delle lattine Coca-Cola in edizione limitata dedicate alla celebre saga. In occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker - nelle sale italiane dal 18 dicembre, Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo con una una limited edition Full Force Zero Zuccheri, un’occasione imperdibile che permetterà a tutti i fan di arricchire la propria collezione di oggetti dedicati al racconto di Lucas.

Pronti a fronteggiarsi al cinema, i due protagonisti Rey e Kylo Ren si affrontano anche sulla lattina di Coca-Cola Zero Zuccheri da 150ml, disponibile sugli scaffali fino a fine anno. Ma le sorprese non finiscono qui: acquistando una confezione da 6 mini lattine in edizione speciale è possibile partecipare al concorso valido fino al 31 dicembre 2019 e vincere un incredibile viaggio a tema a Los Angeles per due persone, interamente ispirato al mondo di Star Wars.

Preparati a diventare protagonista e vivere le avventure dei personaggi che hanno fatto sognare intere generazioni in tutto il mondo, scopri tutti i dettagli del concorso e del suo regolamento sul sito https://starwarsix.coca-cola.it/.

Mettiti comodo, preparati alla visione e... CHE LA FORZA SIA CON TE!