Provate a immaginare una situazione di questo tipo: vi sentite meravigliosi, addirittura meglio che mai. Oggi sarà il giorno più bello di sempre, e ovviamente lo celebrerete scattandovi il selfie più bello in assoluto per poi postarlo su Snapchat.

Ma non volete che sia un selfie qualsiasi, deve essere uno scatto al top assoluto: il vostro selfie deve essere il più cool in assoluto tra tutti quelli che vi siete già scattati. Come fare a superare il fascino che traspare dal selfie che avete scattato una settimana fa, quando anche allora vi sentivate al top?

Ecco che in vostro aiuto arriva Coca-Cola! Con Coca-Cola i vostri selfie saliranno di livello con la selfie bottle, la bottiglietta sulla quale per ora è riuscito a mettere le mani solo un numero assai piccolo di persone.

Vi presentiamo la Selfie bottle. Avete capito bene! Parliamo proprio di una bottiglia Coca-Cola che scatta selfie. Disegnata da Coca-Cola Israele per l’evento Coca-Cola Summer Love di luglio, questo dispositivo all’avanguardia si attacca al fondo di una bottiglietta di Coca-Cola, calcola il momento esatto nel quale questa raggiunge l’inclinazione di 70 grandi (l’angolazione ritenuta ideale per scattarsi un selfie)… e quindi scatta una foto.

Il meraviglioso selfie così prodotto raggiunge in un istante il vostro Snapchat, e così pure il profilo Facebook e Instagram di Coca-Cola Israele. Ecco fatto! Adesso avete il selfie più sorprendente che abbiate mai avuto, all’altezza della vostra magnifica giornata.

Soltanto 10 le Selfie bottle realizzate in esclusiva per Coca-Cola Summer Love e per il momento non si prevede di produrne altre.