La rocker, la sportiva, la vintage e la beauty addicted. Sono le quattro giovanissime web influencer, selezionate per il progetto Coca-Cola light by PINKO che abbiamo incontrato per scoprire i trend dell’estate e le loro passioni in fatto di stile e bellezza. Ecco che cosa ci hanno svelato!

Armelola

Armelola_Articolo Influencer_Body_ 350.jpg
Sono una persona molto curiosa e in cerca di novità. Il mio modo di vestire è in continuo cambiamento, ma rappresenta sempre in modo fedele lo stato d’animo in cui mi trovo. Cosa non cambierò mai? Il mio essere un’eterna teenager romantica”. 28 anni, nata a Durazzo in Albania, modella, ha una passione sfrenata per i festival musicali.

Il look perfetto per andare a un concerto d'estate?

Il mio outfit ideale è composto da T-shirt o body super colorati, magari vintage, abbinati a short denim a vita alta. Le scarpe sono tassativamente anfibi neri con i quali è possibile affrontare ore e ore di ballo in qualsiasi condizione climatica. E poi gli occhiali da sole rimangono in ogni caso il mio accessorio must have!

Il capo di abbigliamento più rock del momento? 

Senza ombra di dubbio il bomber che può essere di qualsiasi vestibilità, colore, tessuto e taglia. Mi piacciono quelli vintage ma non riesco a resistere alle novità. Lo indosso abbinato a un vestitino corto e molto femminile, scarpe con plateau dal quale si intravedono calzini bianchi e un bel make up curato.

Cosa ti piace della nuova limited edition Coca-Cola light by PINKO?

Chi mi conosce da tempo sa che sono sempre stata una pink addicted! Vedere la mia bevanda preferita colorarsi di rosa è stata una delle novità estive che ho apprezzato di più! Non posso che essere entusiasta per questa brillante idea!

Valentina Pegorer

Valentina Pegorer
“Sono come una matrioska, nascondo tante sfaccettature dentro di me. Mi piace mettermi alla prova e accettare sfide diverse”. 26 anni (“ad agosto, però!”), milanese, dopo il diploma di maturità linguistica, si trasferisce a Londra dove rimane per lavoro per due anni. E qui, ha maturato due grandi passioni: lo street style e il wellness.

L'ultimo look streetstyle che hai indossato?

Proprio ora! Sto indossando un mini abito bianco in cotone con delle balze, abbinato a una delle ultime sneakers che ho acquistato e poi, tanti anelli e smalto colorato. Vestirmi così è la mia passione. Con accessori e dettagli più femminili così da ottenere uno stile da ragazzaccia che sa il fatto suo.

Il capo più di tendenza del tuo guardaroba estivo?

Diciamo che comprende l’indispensabile per affrontare un road trip in America. Non mancheranno quindi costumi interi da indossare con i jeans, occhiali da sole a tinta unita ma dalle forme strane, e ampi vestiti per combattere il caldo.

Come hai scelto di fare la tua bottiglia di Coca-Cola personalizzata?

Quando faccio shopping online e mi ritrovo davanti mille scelte di abiti o prodotti, istintivamente mi viene sempre da scegliere la variante ‘original’, perché mi piace l’idea che questa cosa abbia avuto successo così com’è stata pensata.

Con Coca-Cola ho voluto osare! Ho scelto la variante LIFE con la grafica animalier perché trovo che si sposi piuttosto bene con il nome del mio blog Vale’s got Power.

Giorgia Faggi

Giorgia Faggi - Articolo Influencer_ Body.jpg
Sono una ragazza semplice e genuina, amante della natura, del viaggio e con sempre la voglia di esplorare. Sono anche una truccatrice, amo giocare con la mia immagine”. 21 anni, modella freelance, studia per diventare attrice. I suoi follower la amano per i suoi make up da urlo. 

L'ultimo beauty selfie che ti sei fatta?  

L'ho realizzato ieri sera prima di uscire, ero a casa pronta per andare a cena con amici. Avevo realizzato un trucco molto naturale con pochissimo fondotinta, occhi sfumati sui toni del marrone e un rossetto rosso per illuminare il viso.

Summer make up: qual è il tuo?

Asssolutamente fresco! Consiglio a tutte di applicare assolutamente un mascara, intenso o colorato, un ombretto con toni naturali e un ottimo rossetto con cui poter giocare in diverse occasioni.

Come hai scelto di fare la tua bottiglia di Coca-Cola personalizzata?

Come ho scelto la mia Coca-Cola? Ispirandomi ai miei tratti peculiari, cercando di ritrovare nelle linee del design qualcosa di me: il rosso e la spensieratezza dei pois come piccole lentiggini.

Diletta Amenta

Diletta Amenta_Articolo Influencer Body_350.jpg

“Sono una donna d'altri tempi, amo viaggiare e fare scoperte e lasciarmi emozionare dalla vita. Sono innamorata dell'Italia e delle sue tradizioni di cui sento di incarnare l'essenza più profonda e ai cui valori sono fortemente legata”. 24 anni, originaria di Catania, nei suoi post di moda trapela una regola unconventional: fare pendant con il resto della scena.

 

Tre capi irrinunciabili da mettere in valigia.

Di certo il costume intero magari un po' retró, da abbinare con un occhiale da sole a occhi di gatto e a un cappellone da spiaggia a falda larga. E poi il vestito prendisole: bretelle, schiena scoperta e ampio gonnellone. E’ il mio preferito per l'estate! E poi l’immancabile foulard, un accessorio dagli usi pressoché illimitati. Al collo, legato alla borsa, come un  top e naturalmente come accessorio per i capelli.

Il tuo ultimo shopping Made in Italy?

E’ stato in corso Venezia a Milano. Ho comprato un vestito bianco in broccato con la gonnellona ampia sul ginocchio, maniche a sbuffo e bottoncini sul corpetto. Non ho resistito! In abbinato un cerchietto gioiello che ho inserito in una acconciatura da principessa.

Cosa ti piace della nuova limited edition Coca-Cola light by PINKO?

Sa di vacanze e di relax; mi piace molto l'accostamento dei fiori in stile hawaiano sullo sfondo rosa, delicato e femminile!

Su una cosa tutte le nostre IT – GIRL si trovano d’accordo: il vero must dell’estate è .... la nuova limited edition di Coca-Cola light by PINKO.  Protagoniste della collezione le grafiche Floral, Bubble e Paisley, che esprimono l’estro creativo del brand italiano facendo eco all’attitude ironica di Coca-Cola. Fino al 27 novembre grazie al concorso Vinci il mondo fashion ci sarà la possibilità di vestire on-line la propria variante preferita – scegliendo tra la Coca-Cola, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life - con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO.