Coca-Cola light ama la moda. E ogni anno si rifà il look. A firmarlo per questo autunno-inverno è stato Moschino, che ha disegnato una collezione in edizione limitata per le lattine di Coca-Cola light.

Cow Print, Hearts e Eye Chart: i soggetti della collezione in edizione limitata
Cow Print, Hearts e Eye Chart sono i tre soggetti che hanno scatenato la caccia alle lattine da parte delle fashion victim.
La limited edition firmata Moschino, disponibile da settembre, raffigura tre soggetti originali, frizzanti, e ironici, che riprendono le icone del marchio e vestono a pennello la silhouette di Coca-Cola light. Tre motivi che seducono non solo le appassionate di moda, ma anche i collezionisti, perché rappresentano il passato, il presente e il futuro della maison. 
Coca-Cola light è ironica e divertente, come la Cow Print, la stampa muccata, il motivo in bianco e nero che richiama la pezzatura delle mucche, riproposto negli anni al punto da diventare una delle icone di Moschino. Hearts, il cuore palpitante di creatività, il simbolo della collezione primavera/estate 2015 di Moschino, è impresso in colore rosa e in chiave fresca e leggera, proprio come Coca-Cola light. Ispirato alle tavole degli oculisti e giocato sul nome della Maison, Eye Chart è il motivo che invita a vedere Moschino e Coca Cola light in un’ottica diversa.
Le creazioni di Moschino per Coca-Cola light sono disponibili nelle versioni collezionabili in lattina da 330ml, e in bottiglie da 500ml e da 1,75l distribuite in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove è disponibile la bottiglia da 1,5l.



La Fashion Blogger Irene Colzi in esclusiva per Coca-Cola light e Moschino.

Il concorso "Vinci un viaggio a New York"


La limited edition è stata accompagnata da un concorso dedicato a tutte le ragazze assetate di moda, che dal 4 settembre fino al 31 dicembre, hanno potuto vincere una t-shirt firmata Moschino al giorno, mentre in occasione dell’estrazione finale è stato messo in palio un viaggio a New York. 

Fortunate le vincitrici del concorso: semplice ma fashion, la t-shirt “Drink Moschino” è perfetta per le giornate di lavoro e le serate con gli amici, abbinata a una paio di jeans skinny e un blazer, stivali biker o tacchi a stiletto!