Ami Coca-Cola, ma adori anche l’aroma del caffè? Due sapori a cui difficilmente rinunci nell’arco della tua giornata? E se ti dicessimo che ora puoi avere entrambi in un’unica bevanda? Finalmente oggi non è più un sogno ma ha un nome: Coca-Cola Plus Coffee, il gusto irresistibile di Coca-Cola unito a un delizioso tocco di caffè.

Coca-Cola Plus Coffee è una bevanda senza zuccheri pensata per chi vuole godersi al meglio la giornata e regalarsi un momento rinfrescante all’aroma di caffè, ritrovando slancio, entusiasmo e voglia di fare tra i numerosi impegni che quotidianamente affrontiamo, durante il lavoro o lo studio.

E ora vi chiederete: di quanta caffeina stiamo parlando?

Una lattina di Coca-Cola Plus Coffee (250ml) contiene circa 40 mg di caffeina, l’equivalente di una tazzina di caffè.

L’ultima innovazione a marchio Coca-Cola è nata per rispondere alle nuove tendenze ed esigenze di consumo in continua evoluzione e rientra nella strategia aziendale di diventare sempre più una Total Beverage Company, leader in diverse categorie di bevande.

Già presente in Spagna, Turchia e Vietnam, sarà disponibile da aprile nei principali supermercati e ipermercati e verrà prodotta in Italia negli stabilimenti Coca-Cola HBC Italia di Nogara (VR) e Marcianise (CE).

Il consiglio in più: provala fredda con qualche cubetto di ghiaccio e goditi al meglio ogni momento della giornata!