Di baci se ne sono visti molti al Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio, che si è tenuto a Roma in Piazza del Popolo dal 25 al 28 giugno e che andrà in onda in prima serata su Canale 5 – e in contemporanea su RTL 102.5 – giovedì 9 e nei 3 giovedì successivi, quindi il 16, 23 e 30 luglio.

Anche quest’anno infatti Coca-Cola partecipa con entusiasmo all’imperdibile appuntamento con la musica dell’estate, condotto dai bravissimi Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, che hanno accompagnato sul palco i più grandi artisti italiani ed internazionali del momento.

Gianna Nannini, Litfiba, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax ft. Il Cile e Space One, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Bianca Atzei e Alex Britti, Baby K e Giusy Ferreri, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gemeliers, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Madh, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni, Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.

Promo gallery Coca-Cola Summer Festival

Fra un artista e l’altro, sono molti i momenti dedicati ai baci, guidati dall’hashtag #DaiUnBacio, che Coca-Cola ha lanciato per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Ogni sera, le migliaia di persone venute in Piazza del Popolo sono state invitate a scambiare un bacio – di amore o di amicizia - a chi stava loro vicino - il fidanzato, l’amica, la mamma, oppure il “vicino di concerto” – mentre un kissometro registrava e mostrava in diretta la percentuale di baci in corso.

Vi aspettiamo quindi domani sera e i prossimi 3 giovedì sera, su Canale 5 per scoprire chi ha vinto le varie tappe e quale canzone, durante la serata del 30 luglio, verrà proclamata Canzone dell’estate 2015!