Che cosa succede se Marco e Paolo lasciano gli studi radiofonici per trasmettere lo Zoo di 105 dal bagagliaio di un taxi? Scoprilo su Youtube!

Una radio, un taxi, una città, due deejay… Che cosa hanno in comune con Coca-Cola Zero? Semplice: una notizia incredibile ma vera!

Le due voci di Radio 105 Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno lasciato per un giorno gli studi di Largo Donegani per trasmettere da un’insolita location… il bagagliaio di un taxi

Nascosti all’interno di questo mini studio itinerante, i due deejay girano per le strade di Milano per dimostrare agli ignari passeggeri che Coca-Cola Zero ha il gusto Coca-Cola e zero calorie. 

Una signora, due fidanzati, un ragazzo, due amiche... I passeggeri salgono in auto, convinti di viaggiare su un taxi comune e di ascoltare una normale puntata dello Zoo di 105, finché non si accorgono che le notizie incredibili (ma vere) riportate dai deejay li riguardano molto da vicino. Un momento di spaesamento ed ecco svelato lo scherzo: Paolo e Marco sbucano a sorpresa dal bagagliaio nell’abitacolo porgendo una Coca-Cola Zero: “Parliamo di un’altra cosa che sembra incredibile ma è vera: lo sai che Coca-Cola Zero ha il gusto Coca-Cola e zero calorie? Non ci credi? Provala!”