Sono giovani, amano la moda, la fotografia e naturalmente Coca-Cola! Ecco chi sono i vincitori della prima fase del concorso Vinci il mondo Trussardi, realizzato dal marchio del Levriero in collaborazione con il brand più fashionista di Coca-Cola: Coca-Cola light. I partecipanti dovevano scattare una foto di una delle lattine di Coca-Cola light della collezione firmata da Trussardi in un mood elegantly cool.

Giulia Marica, Loris Giorda e Mario Forgione sono gli autori delle tre foto più votate e hanno vinto l’invito all’esclusivo evento Trussardi che si è svolto ieri per presentare la nuova IT Bag Trussardi Jeans.

Coca-Cola light e Trussardi #elegantlycool

Classe 1994, Giulia Marica studia Fashion Styling and Editing a Milano e sogna un futuro nella comunicazione della moda. Collezionista di edizioni limitate di Coca-Cola e appassionata di fotografia, ha scelto la lattina con il motivo del Levriero declinato in rosa: “Elegantly cool significa per me vestirsi con il proprio stile, ma senza esagerare per essere originale a tutti i costi. Bisogna sempre sentirsi a proprio agio! Amo fare le fotografie e appena qualcosa mi colpisce, scatto! Sono molto felice che la mia foto sia piaciuta. Essere invitata da Trussardi è una grande soddisfazione, anche perché siamo originari della stessa città: Bergamo”.

Coca-Cola light e Trussardi #elegantlycool

Loris Giorda, 20 anni, studia Fashion Design, colleziona le edizioni limitate di Coca-Cola e spera di lavorare nella moda, una volta terminati gli studi. La sua foto elegantly cool è una prova di styling. Ha notato su una rivista una campagna di Trussardi che aveva gli stessi colori della lattina rosa e ha realizzato un set aggiungendo un paio di occhiali e un ombrellino di carta che richiamava la tonalità rosa dominante. “Sono molto felice che la mia idea sia stata apprezzata e molto onorato di aver partecipato all’evento di Trussardi, anche perché è stato il mio primo vero party!”.

Coca-Cola light e Trussardi #elegantlycool

Mario Forgione, nato nel 1989, studia Giurisprudenza e si diletta con la fotografia. Il suo scatto, in bianco e nero, mostra la lattina di Coca-Cola light di Trussardi sullo sfondo di alcuni cartelli stradali: “Ho fatto questa associazione, perché Coca-Cola light fa parte della nostra quotidianità così come le strade che percorriamo ogni giorno”.








Il concorso Vinci il mondo Trussardi nasce dalla collezione di tre lattine in edizione limitata che Trussardi ha disegnato per Coca-Cola light. Il nome “Elegantly Cool” nasce proprio dall’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light. La prima fase è terminata il 31 ottobre e ha premiato i vincitori con la partecipazione all’evento. Ma il contest prosegue! Si possono caricare foto fino al 31 dicembre per vincere un outfit firmato Trussardi!