La ricetta per una cena romantica è il tema della prima puntata dalla web serie di
Da due anni a questa parte entrambi hanno lasciato i rispettivi lavori - pr di moda lei e designer lui - per dedicarsi esclusivamente al blog. E dal fatto che Alice non parli mai al singolare, ma solo al plurale, capiamo perché è stato scelto proprio il suo blog per rappresentare l’amore in cucina: “Il nostro è un love blog che approccia la vita con una vena romantica”. Ma non solo. È un progetto di vita comune: “Abbiamo creato qualcosa che ci rappresenta, qualcosa di vero, la vita che sognavamo, al di fuori delle ipocrisie e delle falsità”. Alice si occupa della parte redazionale, mentre il suo compagno di quella grafico-artistica. E l’amore si respira in ogni frame, perché il blog, oltre a essere curato nella scelta dei contenuti e delle foto, trasmette la gioia, l’armonia e la serenità di chi ha trovato la metà che gli mancava.
L’altro ingrediente fondamentale del blog è lo spirito ramingo: “Abbiamo scelto l’aggettivo Gipsy, perché viaggiamo tanto, fa parte di noi. Come dei veri gitani rendiamo una casa qualunque posto in cui ci troviamo; l’importante è essere lì insieme. Al nostro ritorno siamo sempre carichi di idee, ricette, influenze, quindi proponiamo una cucina italiana con uno sguardo aperto verso il mondo”.
Non a caso il primo piatto che Alice ha cucinato per il suo amore è stato proprio gipsy: guacamole con fior di sale alla vaniglia. Ed eccoci arrivati alla ricetta proposta per la puntata della web serie di
Alice non ha abbandonato del tutto la moda: il blog ha una sezione dedicata allo shopping in cui acquistare accessori per la cucina realizzati da artigiani italiani emergenti.
Pierre, blogger, cuoca… e attrice. “Mi sono divertita tanto, anche se interpretare me stessa è stato tutt’altro che facile: ero veramente inibita! Sono molto felice di questa esperienza, perché lavorare con
SCOPRI DI PIÙ
- Flower Power: la nuova tendenza che spopola tra i Millennials e non solo
- Tutto il sole della Sicilia in una bottiglia
- Coca-Cola e la Campania: una dichiarazione d’amore in 4 iconiche lattine
- Golden Smoothie Bowl Antinfiammatoria con AdeZ Strepitoso Cocco
- Quando la sete porta buoni consigli. Seth Goldman racconta Honest
COCA-COLA SUI SOCIAL