Prova la nuova adrenalinica attrazione di Gardaland, Oblivion - The Black HoleE acquistando Coca-Cola Senza Caffeina, subito per te 1 INGRESSO OMAGGIO al celebre Parco Divertimenti.

Primavera: la stagione ideale per visitare Gardaland Park e salire sulla nuova attrazione 2015: Oblivion - The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale! Il primo Dive Coaster in Italia. Un’esperienza straordinaria che ti lascerà letteralmente senza fiato. E, naturalmente, una volta tornato sulla terra, avrai bisogno di rinfrescarti con una Coca-Cola! Anzi, se ti dicessimo che, grazie a Coca-Cola Caffeine Free, ottieni subito un INGRESSO OMAGGIO per entrare a Gardaland? Per ottenere l’ingresso omaggio, devi acquistare le bottiglie di Coca-Cola Senza Caffeina nel formato PET da 500 ml o da 1,50 ml, che riportano l’etichetta con la dicitura “1 INGRESSO OMAGGIO* a Gardaland, acquistando 2 biglietti a tariffa intera diurna”. Consegnando l’etichetta alle biglietterie di Gardaland Park, riceverai subito 1 INGRESSO OMAGGIO, acquistando 2 biglietti a tariffa intera diurna.

Galleria immagini Coca-Cola a Gardaland


Ma che cos’è Oblivion - The Black Hole? Con 42,5 metri di altezza, 87 gradi di inclinazione, un percorso lungo ben 566 metri, una velocità di 100km/h è il primo Dive Coaster in Italia e il più lungo d’Europa che ti conduce in un emozionante viaggio spaziale. Un viaggio attraverso il buco nero, un misterioso condotto spazio-temporale che collega il pianeta Terra a un altro spazio e a un altro tempo.

Proprio come un astronauta della Nasa, prima di intraprendere la missione, dovrai sottoporti a un’attenta preparazione per valutare e implementare le tue capacità di reazione fisica e mentale. Il percorso, infatti, inizia all’interno di un tecnologico centro di addestramento dove, attraverso software avanzati che arricchiscono la percezione sensoriale, potrai calarti nell’adrenalinica esperienza che conduce al convoglio. Effetti speciali, suoni, giochi di luce e innumerevoli LED screen di ultima generazione faranno da “apripista” al travolgente e sensazionale viaggio.

Dovrai affrontare test e superare prove: dalla sensazione di essere lanciato all’interno di un tunnel alla prova di equilibrio, agli sconvolgenti effetti ottici in 3D. Solo così potrai arrivare all’imbarco vero e proprio, all’interno della stazione. Lo shuttle Oblivion -The Black Hole sarà pronto a partire. Raggiunta l’altezza vertiginosa di 42,5 metri, perfettamente sulla verticale, il volto parallelo al suolo, con il cuore in gola, guarderai giù nel vuoto - nel buco nero - e, dopo pochi interminabili secondi, precipiterai in picchiata. Il buco nero ha un campo gravitazionale così potente da risucchiare ogni cosa al suo interno.

Tutto apparirà deformato dalla potente forza gravitazionale: parte del tetto di un saloon, un mulino, un carretto, un serbatoio dell’acqua, 3 antenne televisive e il furgoncino di una troupe giunta sul posto per documentare lo strano fenomeno… All’improvviso il contatto con la realtà svanirà: attraverso capovolgimenti, torsioni e rotazioni a 360° avrai l’impressione di essere risucchiato in una spirale.

Scopri come vincere Gardaland cliccando qui.