Il 2016 è un anno di grandi rivoluzioni per il brand della famiglia Coca-Cola che parla ai teenager, invitandoli a vivere all’insegna della spontaneità e della spensieratezza i loro momenti di divertimento collettivo!

La prima grande novità è quella del logo: tonalità forti e vivaci e un diretto richiamo alla qualità del prodotto con “succo di arance 100% italiane”.

Da oggi Fanta avrà tratti grafici più decisi e moderni, in linea con il suo pubblico di giovani.

Bottiglia Slider Fanta

Ma non è finita qui, perché Fanta si arricchisce di un’altra innovazione: la bottiglia “slider”, con un packaging asimmetrico e fortemente distintivo.

La nuova silhouette presenta, nella parte inferiore, un “twist” (torsione) che la rende fortemente impattante, richiamando la presenza di vero succo d’arancia.

Una bottiglia che attrae l’attenzione sia dei teenager che delle loro mamme, invitandoli a spremere il gusto unico del divertimento di Fanta.

Questo è un tipico esempio di come, anche dopo 60 anni, più si invecchia più si diventa belli!