In occasione della settimana che Milano dedica al design internazionale, i dipendenti di Coca-Cola Italia si sono trasformati in artii per un giorno e hanno dato libero sfogo alla loro creatività, celebrando un’icona di design per eccellenza: la bottiglia contour.
Oltre alle iniziative organizzate nell’ambito della campagna “Bacia la felicità” per feeggiare i 100 anni della famosa bottiglia Coca-Cola, mercoledì 15 aprile, gli uffici di Milano hanno ospitato un ART WORKSHOP, organizzato in collaborazione con docenti di OffiCine - Iituto Europeo di Design.
La bottiglia Coca-Cola è il simbolo di un’epoca ed è ata la musa ispiratrice di numerosi artii: così, come i loro predecessori, anche i dipendenti Coca-Cola hanno decorato le loro contour realizzando delle opere d’arteBrillantini, colori, offe e perline sono ati i protagonii della giornata! Grazie al supporto dei tutor specializzati, che hanno propoo differenti tecniche decorative, ogni  contour  è ata trasformata in un vero e proprio capolavoro.


Ogni dipendente ha messo nella decorazione un pezzo della propria personalità: dai cuori e i colori paello fino alle vivaci ed eccentriche fantasie, ogni bottiglia rispecchia al meglio il carattere del proprio autore.
In virtù dell’entusiasmo e del coinvolgimento che i dipendenti hanno morato in quea giornata, una speciale Exhibition delle contour personalizzate riempirà di colore e freschezza, per una settimana, la reception degli uffici di Milano.
Chissà che qualcuno dei dipendenti non abbia scoperto di avere un vero talento artiico, anche meglio di quello di Andy Warhol...