All’UCI Parco Leonardo a Roma, grazie a Fanta, centinaia di fan hanno potuto stringere la mano a due degli YouTubers più amati della Rete: IPantellas e IlVostroCaroDexter. 


Clicca qui per vedere tutte le foto.


Chi sono i nostri eroi?

Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati – in arte iPantellas – hanno un canale Youtube con oltre 148 milioni di views e 1 milione di iscritti. Sono stati eletti “Fanta Web Star 2015” e premiati durante gli Italian MTV Awards.

IlvostrocaroDexter nella vita di tutti giorni, quando non è di fronte a una webcam, si chiama Luca Denaro, ha conquistato la rete con la sua simpatia fino a raggiungere 700.000 iscritti e quasi 120 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Le novità Fanta

Questo evento fa parte di un calendario ricco di appuntamenti e novità per l’estate 2015 in occasione del 60esimo compleanno di Fanta.

Per l’occasione, Fanta ha creato bottiglie e lattine speciali con cui partecipare a un concorso che mette in palio un iPhone 6 alla settimana, fino al 31 ottobre. Le grafiche ironiche e divertenti sulle etichette – 6 simboli per le bottiglie da 500 ml e 5 per le lattine da 330 ml vendute in Sicilia - invitano a farsi un selfie e a condividerlo sui social network e sul sito https://play.fanta.it/ con l’hashtag #FantaFoto.

Scopri come partecipare su https://play.fanta.it/scopri

bottiglie Fanta